Ragazze una mano! Piaccio alla mia migliore amica?
La mia migliore amica mi ama? Come faccio a capirlo? Lei mi piace, ma ho qualche dubbio sul ricambio di sentimento; sicuramente una proposta andata a buca rovinerebbe la nostra amicizia... Come faccio? Ragazze mi date una mano a capire se le piaccio? Atteggiamenti, sguardo... Urgente! NOn posso più aspettare. Lei mi abbraccia sempre ma non sono sicuro sia per amore, solo per affezione data dal fatto che ci conosciamo da 5 anni...
HELP
TheGreenOjama
HELP
TheGreenOjama
Risposte
Anche io sono nella sua situazione, la mia migliore amica ha un ragazzo che la tratta male e quando siamo insieme lei mi abbraccia o mi guarda negli occhi senza chiudere ciglio :D
|Comunque buona fortuna a te|
|Comunque buona fortuna a te|
Beh poiché tutto ciò che fa potrebbe essere solo per amicizia...ti consiglio di farti aiutare da un amico/a...potrebbe chiederle se le piaci...oppure, anche se è più rischioso x la vostra amicizia, farti tu avanti..vedi che andrà tutto bene...e nel bene e nel male...ti andrà bene, c'è sempre un lato positivo a tutto ♥♥
Appunto buttati senza pensarci xD
Il fatto e' che ho scoperto di essere a scuola con lei e la strada per andare al liceo e' la stessa per entrambi, quindi di occasioni simili ne avro' a bizzeffe
per me dovresti invitarla a fare una passeggiata (peresempio) e se viene aspetta se ti dice qualcosa lei e se nn lo fa prova a confessarti a lei!!!!!!!
Sembri veramente un tipo dolce quindi parlale e magari inizi il discorso chiedendole cosa le sta succedendo e xké ti evita (fai finta di niente) e poi le confessi quello che provi x lei xò senza troppe smancerie xké poi potrebbe sentirsi in imbarazzo e risponderti male...e poi...come dice GHERARDI4EVER "o la va o la spacca"e se lei ti dirà di no lasciala perdere xké magari non ti merita...xò questo non significa k non dovete essere + amici!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ah! Dimenticavo! Parlale un pomeriggio così non ci sono le sue amiche, potete parlare tranquilli e potete stare un po' di tempo da soli senza nessuno tra i piedi xD in bocca al lupo e facci sapere come va xD
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ah! Dimenticavo! Parlale un pomeriggio così non ci sono le sue amiche, potete parlare tranquilli e potete stare un po' di tempo da soli senza nessuno tra i piedi xD in bocca al lupo e facci sapere come va xD
Nonono ti vuole solo come amico.
Lossssoo sono la centesima persona che lo dice... u.u (♥)
Ma non deprimerti! Daii ♥♥
Lossssoo sono la centesima persona che lo dice... u.u (♥)
Ma non deprimerti! Daii ♥♥
NOOOOOO!!
Assolutamente no!!!!
Non devi parlarle!! ♥
I suoi comportamenti urlano una sola cosa: non vuole nulla di più che un'amicizia da te! ♥
Se la vuoi ancora come amica non devi confessarle i tuoi sentimenti...
Assolutamente no!!!!
Non devi parlarle!! ♥
I suoi comportamenti urlano una sola cosa: non vuole nulla di più che un'amicizia da te! ♥
Se la vuoi ancora come amica non devi confessarle i tuoi sentimenti...
Mr. Bronzo: "o la va o la spacca" frase giustissima...comunque Green, tu sei un ragazzo dolce e sensibile (da quello che scrivi) perciò non avrai tanto da aspettare. per le ragazze sono ormai un sogno ragazzi così! però non pensare negativo: magari le piaci!!
seeeeeeeeeeeee lascia perde la depressione che non serve a niente.... io direi di parlarle :)
o la va o la spacca! :)
o la va o la spacca! :)
Mi dispiace... Ma così vado in depressione e basta...
Ciao...scusa l'intromissione ma ho vissuto una situazione simile alla tua. Pensavo di essere innamorato di una mia amica solo perchè lei mi sorrideva e mi abbracciava. Tuttavia,dopo essermi confessato,lei ha detto che mi sbagliavo perchè non era così. Per farla breve la nostra amicizia è finita dopo qualche mese. Bhe...di sicuro non era amicizia :/
Comunque...non bisogna fare di tutta un'erba un fascio:sono d'accordo con GHEPARDI4EVER e Niall
Comunque...non bisogna fare di tutta un'erba un fascio:sono d'accordo con GHEPARDI4EVER e Niall
Che discussione accesa!ahaha!comunque anche io da un lato la penso come GHEPARDI4EVER,però se questa ragazza continua a evitarti,ti abbraccia solo se siete da soli,o se ti invita al ballo e poi non ti calcola,senza offesa,non credo che le piaci.tu sei un ragazzo timido e dolce,quindi non credo avrai problemi a trovare la ragazza giusta per te.a te lei piace però,se anche tu dovessi piacergli,sei sicuro che vorresti avere al tuo fianco una tipa così?una che che gli fa comodo abbracciarti e poi non ti calcola?non è solo perchè una ragazza ti piace che devi fare tutto quello che vuole!non farti mettere i piedi in testa!detto questo sta a te decidere!!!spero di esserti ststa d'aiuto ;)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
poi,se siete amici,cerca di capire perchè si è comportata così,cioè chiedigli perchè le ha dato così fastidio che le sue amiche le hanno detto che ti piace!magari gli piaci...però non ne sono sicura,non vorrei darti false speranze!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
poi,se siete amici,cerca di capire perchè si è comportata così,cioè chiedigli perchè le ha dato così fastidio che le sue amiche le hanno detto che ti piace!magari gli piaci...però non ne sono sicura,non vorrei darti false speranze!
La testa mi sta esplodendo... Non so cosa fare. Farò la strada insieme a lei per andare al liceo, ma ci saranno anche delle altre nostre compagne di classe, quindi se capissero che ci sto provando glielo farebbero notare, e mi prenderebbero in giro, come è già successo.
sniff..
sniff..
lo puoi capire da come ti guarda, oppure semplicemente ti butti. se ti evita potrebbe semplicemente significare che si vergogna!
btw non è vero che un abbraccio con un ragazzo rovina l'immagine di una ragazza, è perchè molte ragazze sono timide e il "pettegolezzo" dà un po' fastidio^^
btw non è vero che un abbraccio con un ragazzo rovina l'immagine di una ragazza, è perchè molte ragazze sono timide e il "pettegolezzo" dà un po' fastidio^^
di fatto mi abbraccia, ma solo se nei paraggi non ci sono amiche, probabilmente abbracciare un presunto sfigato (ç_ç) disfa l' immagine di una ragazza.
Il mese scorso mi ha invitato al ballo di fine scuola, ma non mi ha considerato, meno quando mi ha chiamato per ballare 2 minuti contati e poi mi ha lasciato da solo come uno di quei cespugli secchi che rotolano nei film al banco del buffet. Adesso delle ************************** le hanno detto che lei mi piace quindi ha incominciato a non abbracciarmi più ed a evitarmi.
*lacrimuccia*
aiuuuto
Il mese scorso mi ha invitato al ballo di fine scuola, ma non mi ha considerato, meno quando mi ha chiamato per ballare 2 minuti contati e poi mi ha lasciato da solo come uno di quei cespugli secchi che rotolano nei film al banco del buffet. Adesso delle ************************** le hanno detto che lei mi piace quindi ha incominciato a non abbracciarmi più ed a evitarmi.
*lacrimuccia*
aiuuuto