RAGAZZE E DOLORI....
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio io e da parecchio che la mia tipa mi ha scaricato ora che stavo cercando di riconquistarla mi sono accorto che mi ha preso per il ..... per esempio oggi dovamo vederci invece metre aspetto mi manda un mex con scrito nn possiamo vederci voi cosa fareste al mio posto ?????
devo provarci ancora o devo mandarla a quel paese? help me..
devo provarci ancora o devo mandarla a quel paese? help me..
Risposte
lo so che nn è bello parlare della mia ex ma io l'errore è stato quello di uscire ora come potrai forse aver letto dal mio posto "lettera d'amore !!cerco pareri "ci voglio provare con la mia ex ancora una volta se falliro allora lasciero perdere!cmq vai a leggere il forum e cometta quello che ho scritto !grz ciao!
bè dimenticare qualcuno di importante è difficile..e se posso darti un consiglio del tutto sincero applicare chiodo scaccia chiodo non funziona come hai potuto testare...perchè cerchi nelle altre qualcosa di lei..paragoni le altre a lei perchè evidentemente ne sei innamorato ancora e molto...quindi per adesso non metterti a uscire con diverse ragazze per cercare di dimenticare di scappare da questa tua situazione...lo so è difficile però il tempo guarisce tutte le ferite prenditi un pò di tempo non cercarla più e esci on gli amici per distrarti ma lascia stare le ragazze in modo di aver di nuovo il cuore libero un giorno per poter riamare qualcun altra la vita è lunga...anche perchè parlara a una ragazza con cui esci della tua ex non è carino te lo dico da donna è al cosa che veramente da più fastidio...in bocca al lupo e forza e coraggio!!!
Per questo problema, sono la meno adatta per dare i consigli.
Soprattutto per come sto oggi...
Soprattutto per come sto oggi...
si ma pultroppo tanti mi hanno detto nn parlarci più dimenticala ma nn è assolutamente facile da fare perche quando mi corico quando mi alzo quando esco o corro penso ha lei orami è un chiodo fisso ho perfino pensato di cercarmene un'altra sono uscito con una tipa a cena ma ho parlato per tutta la sera della mia ex nn è facile..
Non vorrei dare una risposta scontata,ma evidentemente nn ti merita e nn fa per te...per il resto sono d'accordo con Valebella!!Il mondo abbonda di ragazze e anke se so ke tu ragioni col cuore e nn la pensi così,rifletti e fai parlare a qst punto anke un po la mente.In bocca al lupo!:hi
forse avete ragione anche perche mi sono rotto di essere usato...
E a quel punto non qual uno zerbino usala ma rielevatala a persona rifiutala.
(Come sono poetico sto pomeriggio :lol)
(Come sono poetico sto pomeriggio :lol)
anke se ti farà tnt soffrire...pensa a rifarti una nuova vita,una nuova relazione...dopo sarà lei a correrti dietro cm 1 zerbino....
Non mandarla a quel paese che poi le devi pagare il viaggio :lol.
Lascia perdere. Non umiliarti così a cercare di riavere una persona di tal infimità.
Lascia perdere. Non umiliarti così a cercare di riavere una persona di tal infimità.