Ragazze aiutatemi perfavore

Elisa cicciona
ciao
sentite come posso capire se un ragazzo mi sta prendendo in giro nella relazione ?

Risposte
Vale 02
Prova a fargli delle domande, cosi potresti capire se ha intenzioni serie o meno

danu05
Io sono un ragazzo che si è fidanzato 3 volte di cui una mi sono sbaliato. La mia prima cotta verso una mi è sembrata una cosa sensazionae ma poi, dopo 1 settimana di relazione mi sono stufato. Non avevo il coraggio di lasciarla e quindi mi sono messo a trattarla male... ( non in senso abusivo!) non le scrivevo più oppure leggevo i sui messaggi e rispondevo con monosillabi, rifiutavo alle sue chiamate, non le parlavo in pubblico ecc. ma alla fine, dopo un paio di giorni, mi sono fatto avanti e l'ho lasciata. Ci siamo sentiti male a vicenda, lei perché mi amava e io per quello che ho fatto. Io ti ho risposto alla domanda dal punto di vista maschile, spero di esserti stato di aiuto!

onda_blu
ciao!!!
ora ti scrivo qualche consiglio che secondo me potrebbe aiutarti a capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro,se vuoi poi parlarne meglio,ci scriviamo in privato..
secondo me lo si può capire dal fatto che magari
non ti presta molta attenzione,
ti mette in secondo piano,
non si comporta bene con te,
arriva spesso al dunque(quindi capisci che ha secondi fini..insomma vuole quella..)
non ti tratta come meriti
risponde male
ogni scusa è buona per non risponderti/sentirti..
insomma piccole,ma allo stesso tempo grandi cose che servono in una relazione,queste sono in generale,se ti va di raccontare meglio la situazione si potrebbe andare più nel dettaglio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.