Ragazze aiutatemi !!
Ciao a tutti molti di voi mi conoscono e sanno che a febbraio avevo mandato una lettera ad una ragazza la quale sembrava nn aver gradito invece da giovedi (30-04-09) sono felicemente fidanzato con lei,il problemma e che gli ho chiesto di mettersi con me via telefono e nn lo ancora vista x vari problemi miei e suoi,cmq il problemino e che tra meno di un mese lei fa gli anni cosa mi consigliate di regalagli?? cosa puo piacere?? mi date de consigli lei ama le cose semplici!!! grz a tutti!!
Risposte
grz !!
Bravo.......
fatto ieri sera. . . !!che era una settimana che stavamo insieme!!
gli potresti ragalare la collana di fidnzatii...come il cuore in kui tu ti prendi la mettà e lei l'altra mettà...
sarebbe bll fare un collage cn l vostre foto e una cenetta romantica xò siccome nn vi siete ancora visti da qnd state insieme il suo complex sarà l'occasione!!!! sorprendila...falle qlks di speciale...mmm brillanti a forma di cuore oppure su uno striscione le scrivi ti amo...oppure una diddl gigante..mmm ci sn tnt cose...usa la fantasia x sorprenderla!!!!!!
aaaaaa kapisko io purtrpp sn pikkolina e tt dikono ke sn scm anke se fidanzata da 4 mesi kn 1 raga stupendo...... kmq lui a mer ha fatto 1 anello di hello kitty 1 kollana e 1 bracciale kn le G xk tt e 2 abb il nome ke inizia x G
si lo devo fare alla mia ragazza ha cui voglio far capire che è la donna della mia vita!!
allora il regalo nn lo devi fare +!=?=!=?=!=?=!
KMQ
»-(¯`v´¯)-» αυgυяσиι!!!!!!!! υи вα¢ισ ву мσиєℓℓα .•°.•°.•°.•°
KMQ
»-(¯`v´¯)-» αυgυяσиι!!!!!!!! υи вα¢ισ ву мσиєℓℓα .•°.•°.•°.•°
Dreke90:ooooh bravo
cmq ho mollato la m... xke quella ragazza mi prendeva solo ingiro e da ieri mi sono fidanzato con una ragazza eccezionale lo conoscuta per caso ed e stato un colpo di fulmine è bastato uno sguardo per capire che ci amavamo !!che bella favola che sto vivendo!!(9-05-09)
finalmente l'hai capito:D
qualcosa che le faccia capire quanto ci tieni a lei
cmq ho mollato la m... xke quella ragazza mi prendeva solo ingiro e da ieri mi sono fidanzato con una ragazza eccezionale lo conoscuta per caso ed e stato un colpo di fulmine è bastato uno sguardo per capire che ci amavamo !!che bella favola che sto vivendo!!(9-05-09)
Dreke90:
bella idea!!grz melly_93!! tra l'altro a la tua eta!!la mia fidanzata!
DI NNT!!!
eh un pensierino piccolo siccome state da poco insieme e per di più ancora vi dvete vedere .. anche un completo di collana e braccialetto o orecchini .. in una bella gigiotteria della tua città !! poi dipende dai suoi gusti ...!!!ciao ciao
dreke?
ti sei rifidanzato?
ti sei rifidanzato?
bella idea!!grz melly_93!! tra l'altro a la tua eta!!la mia fidanzata!
per me potresti regalarle una collanina con un ciondolo semplice... tipo una stella, un cuoricino, un fiore.... o con qualcosa ke le piace, o del suo colore preferito... ciao!!!