Ragazza/o perfetto/a!!!!!!!!

soto
Come vorreste il vostro principe azzurro o principessa!??????? :love
ahah ho aperto questo topick per far sbizzarrire tutti con il sogno della metà perfetta!!!!!!!!!

Risposte
webb97
Credo che ogni tanto piangere per amore faccia bene!!

soto
sì.....attenzione quando la silvia è così romantica e poetica è meglio starle lontano....

anch'io sono convinta che da qualche parte..nascosto nelle montagne ci sia il mio "principe" l'amore è imprevedibile....e non c'è nessuno che nn viene colpito dalla freccia di cupido.. il giorno in cui però inventeranno la pillola per non far piangere d'amore la comprerò..

Mimì.Silvia
Sono convinta di avere un anima gemella nel mondo..solo che lui è dall'altra parte del mondo, non sa che esisto e probabilmente non mi troverà mai..quindi troverò un altra persona, totalmente diversa da essa che mi farà credere di essere la mia anima gemella..un'illusione dolce e amara, come il caffe..e quella sarà la mia vitaa, una vita basata sull'illusione più bella del mondo..quasi perfetta e totalmente instabile, dalla quale dipende però un intero universo e tutto il nostro equilibrio..

Lo so è strano da credere ma l'ho scritta io..sono in un momento poetico ahahah

malcontentamirtilla95
Nessuno è perfetto ma per noi la nostra anima gemella lo è nonostante i suoi difetti perchè la perfezione sta nell'imperfezione stessa.
Platone in una sua opera parlava degli androgini: all'inizio della terra essa era abitata dagli androgini (uomini e donne insieme). essi, proprio perchè erano sia uomini che donne credevano di essere perfetti e di non avere bisogno degli dei. Zeus allora per punirli divise la parte femminile da quella maschile e disseminò le parti. per questo ognuno di noi è sempre alla ricerca della sua metà e per ognuno di noi esiste l'anima gemella...

webb97
Io credo per ora che in giro x il mondo ci sia la nostra anima gemella e che un gg arriverà e sarà vero amore!!! Non dobbiamo essere ansiosi o impazienti xk prima o poi ci ricongiungeremo alle nostre metà!!
Nessuno è perfetto e nn ho una tipologia di principe azzurro... ovvero deve avere solo 2 caratteristiche: deve amarmi alla follia e rendermi felice!!
E la cosa deve essere reciproca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.