Ragazza in classe

fabio.meroni2001
Ho in classe la ragazza che mi piace. La sto conquistando, ma poi com'è avere la ragazza in classe se ci riesco?

Risposte
El_Debs
E' successo a me e fidati che è bello e non è bello allo stesso tempo. Se decidesse di lasciarti, la vedrai sempre lì ogni minuto, ogni ora e fidati che riusciresti a togliertela dalla testa facilmente. Ed inoltre ti troveresti in situazioni scomode se avete il gruppo di compagni in comune

isabella14
Dipende, io ho avuto questo tipo di esperienza, ha i suoi lati negativi come quelli positivi.

psicologa90
è un'arma a doppio taglio,potreste diventare complici e aiutarvi durante l'anno scolastico ma se litigate la convivenza sarebbe insopportabile

Aggiunto 1 minuto più tardi:

è un'arma a doppio taglio,potreste diventare complici e aiutarvi durante l'anno scolastico ma se litigate la convivenza sarebbe insopportabile

Anehta111
Bè, inclasse mia ci stanno molte persone che stanno insieme, altro non ti saprei dire.

zoe.grimaldi
[size=20]ciao, ti rispondo basandomi sulla mia personale esperienza. Sono fidanzata con un mio compagno di classe da due anni, ora frequentiamo l'ultimo anno di liceo. non è male avere il ragazzo\a in classe perchè si matura un rapporto molto confidenziale e amichevole, un rapporto bellissimo. L'unica cosa che spaventa alcuni è il pensiero che i litigi possano rovinare la situazione in classe ma non succede mai e una coppia di miei compagni di classe che ora si è lasciata non ha creato problemi di nessun tipo in classe, quindi tranquillo. è davvero uno dei tipi di relazione migliore, in bocca al lupo!

sunsharry
Dipende. Da una parte è buono perché potete vedervi sempre e "condividete" ancora più cose. Ma se accadono litigi può essere fastidioso

flavio.sanza
Alcuni miei ex-compagni di classe che si erano fidanzati ai tempi del liceo si sono poi sposati. Come vedi, se la persona è quella giusta, tutto fila liscio. Se è quella sbagliata anche, perchè ti accorgi subito di come è e quindi fai sempre in tempo a lasciarla. Il mio consiglio è in linea con quello degli altri. Non aspettare troppo altrimenti rischi di perderla. Io ho sempre aspettato con risultati deleteri. Il resto verrà da sè.

LMartina
Io credo,invece,che devi viverti il momento.Devi goderti ogni attimo impiegato alla realizzazione del tuo sogno. Quando sarà la tua ragazza verrà spontaneo trovare l'equilibrio giusto per la vostra relazione.

moirabangerzvadruccio
Sinceramente credo che sia qualcosa di poco carino visto che alla fine sareste comunque compagni di classe.Nel caso non dovesse funzionare(corna facendo) si creerebbe una certa tensione.

crixmblu96
All'inizio probabilmente sembrerà tutto bello, insomma, siete nella stessa classe, vi potete vedere spesso, condividere i problemi nello studio e affrontarli insieme, essere vicini anche quando non avete tanto tempo libero...però attenzione, a star troppo tempo insieme, in una stessa classe poi, si rischiano tanti litigi e tanta sofferenza nel caso in cui vi lasciate!

sese98
Avere una ragazza/ragazzo in classe è molto bello..ti parlo per esperienza personale, ma stai attento, perché se andrà male sarai costretto a vederla tutti i giorni e sarà una vera tortura. Pensaci bene! Se son rose...

liliana.dassisti
effettivamente è un po' strano, immagina se doveste litigare! Non ti sentiresti a disagio?

Aggiunto 1 secondo più tardi:

effettivamente è un po' strano, immagina se doveste litigare! Non ti sentiresti a disagio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.