Ragazza cn prob in amore..pensava ma alla fine..

@eleonora@
ciao a tt..voglio parlarvi del mio problema ke ho cn un ragazzo..x prima cs lui mi è iniziato a piacere xk mi iniziava a dare calci e i maski qnd ti stuzzikano vuol dire ke gli piaci di solito..e allora io ho pensato a qst e mi sn presa una cotta x lui!

Risposte
Francy1982
concordo con tutti quelli che ti hanno detto di omettere le amiche, credo che un simile comportamento, per quanto loro vogliano aiutarti, non faccia altro che metterlo in imbarazzo e farlo distaccare ancora di più, tuttavia c'è da dire che se lui ha detto che non gli interessi forse non vuole tornare sui suoi passi, gli sguardi molte volte sono ingannatori, quindi cerca di andarci a parlare te e chiedigli scusa per quanto accaduto alla cena e palesali la possibilità di diventare amici....

veggy94
cara Eleonora,
ho avuto un'esperienza simile alla tua. anche a me piaceva un ragazzo e le mie amiche facevano di tutto per farmi parlare con lui anche lui non voleva. primo di tutto se ci tiene a lui devi capire che da una piccola cosa può nascere una grande cosa. magari digli ciao quando lo vedi in corridoio e accompagna il saluto ad un sorriso. io lo so benissimo che non è facile ma se veramente ci tieni devi farti avanti, altrimenti lo perderei senza averci neanche provato. almeno se poi rifiuta puoi dire di averci provato! non devi mai vivere con dei rimorsi!

neon97
Cerca di tirare fuori le amiche dalla faccenda e avanza con i piedi di piombo
Ciau!

nathalie
E' vero adesso pensando al passato possiamo pensare che eravamo ridicole..ma a quell'età tutto è un'illusione e non pensi che la cosa sia "ridicola" appunto...
sono le prime esperienze che poi ti fanno crescere e capire... :pp :pp

Maury
oddioo...sembra la mia storia! anke io avevo 12 anni...
e ora ke è passato,mi rendo conto qnt ero ridicola!
se lui ti evita,non ti parla,non vuole sedersi vicino a te,allora signifika ke non ji interessi...xd
mi dispiace....cerca di dimentikarloo! non ti merita

nathalie
Certo! lui sa che ti piace..
ma se gli farai capire che lo stai dimenticando non ci penserà due volte a non permettere che succeda...
Alle medie è capitata la stessa cosa anche a me..anche se ahimè non ci fu un lieto fine..xD

omy_08
CONCORDO PIENAMENTE CON NATHALIE... E UN'ALTRA CS, I MASKI SI ACCORGONO DI TE SL QND NN GLI CAGHI +.. XCIò SECONDO ME.. TRATTALO SEMPLìCEMENTE CM AMICO E NN ESSERE TNT CONFìDENZIALE CN LUìì E COSì SI ACCORGERà KE TI STAìì PIANO PIANO ALLONTANANDO.. LUI CERKERà DI FARE IL TUTTO X ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE SE MAì POI PARLATEVI BN E KIARITE TT DALL'INIZIO.. NN SI SA MAì KE INIZIA UNA BELLA NUOVA STORììA

nathalie
Eleonora..è un pò complicata come situazione..e secondo me non dovevi fare mettere in mezzo le tua amiche..
lui forse lo voleva sapere da te se gli piacevi..
chi losa..
comunque adesso tu devi cercare di fargli dimenticare questo episodio..comportati da amica con lui e quando magari si saranno calmate le acque forse potrai avere la tua opportunità..sei timida e ti capisco..ma devi provare a superarla questa tua paura di vederlo..non ti morde tranquilla.. :satisfied :satisfied
Devi essere serena davanti a lui..con i ragazzi ci vuole tatto!! xD
Fammi sapere eh?
Baci..

Aggiunto 1 minuti più tardi:

AH e quando ti piace un ragazzo cerca di farglielo capire da sola..
anche questo è importante..!
Le amiche in questi casi possono solo consigliarti..il resto lo fai da te..xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.