Ragazza che mi piace, mi serve un aiuto!!

Ivanhoe19
C'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, io alcune volte gli riferisco che la sogno, la penso... lei mi ha risposto che non sa ancora cosa vuole fare con me, mi ha detto che quando ci vediamo, non si sa mai... Subito dopo mi ha chiesto se volevo andare a nuotare con lei in piscina con una sua amica, io ho cercato di temporeggiare per riflettere (doveva essere la mia prima volta...) e, gli risposi di Si... 5 minuti dopo mi ha mandato un messaggio dove si scusava perchè la sua amica vuole che non ci sia nessun'altro con loro... comunque il gesto l'ha fatto...

io, ancora adesso, gli mando messaggi dicendole (ogni tanto) che la sogno... lei mi rispose "Davvero!? racconta" e io spiego il mio sogno e lei mi dice "che bello!!"... in questo sogno ho detto che ci eravamo fidanzati, e lei non ha fatto nessuna piega... tutta la mia famiglia sa che mi piace... mia mamma conosce pure sua mamma dall'asilo... il problema è che sono passati circa 15 giorni e non so che fare... vorrei chiederle di uscire (cosa che ho già fatto ma mi ha risposto che doveva studiare... non è questo il problema)... adesso non ho più quella forza di chiederle di uscire... non so come presentarmi, come vestirmi, dove andare, di cosa parlare, quanto tempo stare fuori, cosa dirle per farla divertire, cosa dirle per farla innamorare come sono innamorato io... insomma, non so proprio cosa fare... non rispondete cose come "sii te stesso, le parole ti usciranno al momento giusto" perchè è proprio questo ciò che mi terrorizza, la paura dello sbagliare a dire qualcosa, vorrei un'aiuto... Ah e comunque io ho già avuto delle delusioni d'amore con altre ragazze, ma lei non voglio perderla, lei mi rende unico, diverso e mi fa sorridere, mi fa esprimere tutte le emozioni che esistano: Preoccupazione, Amore, Tristezza, Gioia, Gelosia; Invidia,... TUTTO!!

Vorrei che mi aiutaste anche sul come proporle di chiederle di uscire, se fare decidere a lei il giorno, se aspettare la fine della scuola (ho gli esami) oppure su cosa raccontarci, e tutte queste cose... Grazie in Anticipo e scusatemi per il poema... ma sono INNAMORATO PERSO...

Ah dimenticavo... le ho scritto anche una poesia e lei è rimasta contenta e l'ha apprezzata...

Risposte
francesco.paola.79
Ciao... secondo me... devi fare finta che lei non esiste... anche ad un mio amico è successo questo... lui era innamoratissimo di lei... lui glielo disse e lei gli disse che lo vedeva solo come un amico... lui mi raccontò questa cosa.. e io gli dissi di lasciare andare la cosa... e di allontanarsi un pò da lei... sai alla fine com'è andata a finire la cosa??... che lei è andata da lui ed ora sono insieme... Fai Così che ti troverai bene... lo sò ke è difficile allontanarla ma se la vuoi devi fare così!!! ;) Buona Fortuna Amico

Aggiunto 4 minuti più tardi:

cosa fare durante la giornata?... se puoi portala a cena o a pranzo... anche una pizza va bene... chiacchierate un pò mentre mangiate... poi dopo andate a farvi un giro anche a piedi... se c'è qualke parte dove andare nel bosco, in una villa non sò... andate li vi sedete... e poi cerchi il momento giusto.. per strapparle un bacio... non andare subito sul bacio... iniziate a scherzare fra di voi... ad acquisire più confidenza e poi vedi ke kade come una mela nel sakko... ;) in bocca al lupo di nuovo :D

Ivanhoe19
Ehi Grazie... Ma solo io ho gli esami... lei fa seconda media, ha un anno in meno di me e lo sa già che lei piace a me... e l'ho invitata ad uscire e ha accettato... ora però mi servirebbe un aiuto sul cosa fare durante la giornata

valeriazagari
secondo me adesso non dovresti fare niente e aspettare la fine degli esami, anche perchè lei adesso sarà presa dallo studio, quindi non avrà la possibilità di uscire.. quando finiscono gli esami e tutto chiedile di uscire, magari anche con la compagnia di amici per non creare imbarazzo, poi a un certo punto, quando ti senti pronto, la porti in disparte e le dici tutto quello che provi una volta per tutte, magari senza dirle esplicitamente che sei innamorato ma dicendole soltanto che ti piace cosi se lei non ricambia potrete essere lo stesso amici ;)

steamdonut
sai Ivanhoe a me sta succedendo la stessa identica cosa tieni duro e non sprofondare nella depressione

Carbone.Claudia1999
Parlale,cerca di essere suo amico.. alle ragazze piace un ragazzo sicuro di se e che sia dolce... non aver timore di lei.. ha apprezzato la tua poesia,significa che l'ha trovata una cosa "romantica"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.