Raga,come mi devo comportare?Entrate per favore?

Alf1297
Allora,c'è una ragazza(della mia scuola) che mi piace ma non ho capito se l'interesse è reciprogo.!
Lei sta sempre con i suoi compagni di classe ed io essendo timido(con le raga che mi piacciono)non mi ci avvicino per attaccare bottone,ma allora ho preso la decisione di prendere l'autobus nella sua fermata(così è da sola).
Anche prima di incontrarci alla fermata ci guardavamo e mandavamo occhiatine,poi alla fermata grazie ad un amico in comune ci siamo presentati e parlato e cavolo mi sembrava proprio che le piacevo *_*!
Poi non la rivedo più per 2 giorni e ieri la rivedo,sapendo che l'autobus strapieno sta passando,non mi voglio limitare a guardarla....,quindi gli dico a bruciapelo(forse sono stato troppo veloce xD)di farmi prestare la calcolatrice di mate per poi ridarcela alla ricreazione.
Alla ricreazione ci vado,lei era con le sue amiche,gli dico grazie mille per la calcolatrice ma lei quasi non mi caga e me la prende con velocità senza guardarmi negli occhi(e io che volevo stare lì a parlare) e quando sto uscendo dalla sua classe calò silenzio.... :(
Secondo voi?Come mi devo comportare?

Risposte
sab2393
Secondo me può essere che le interessi ma davanti alle sue amiche non vuole farlo notare, o vuole far vedere alle sue amiche che ti tratta con superiorirà :) perchè mai dovrebbe trattarti male se ha accettato volentieri di prestarti la calcolatrice?

Alf1297
^^

dancer99
Ciao Alf!!! :daidai
Beh... quello che ti potrei dire è di continuare a comportarti in maniera gentile (non facendoti trattare come uno zerbino ovviamente!)... e non ci rimanere male per la storia della ricreazione, a volte quando le ragazze sono in compagnia delle amiche sono talmente impegnate nelle loro conversazioni che non ci fanno caso agli altri, quindi non è che ce l'ha con te!
Se riuscissi a superare un po' questa timidezza (te lo dice una che è timidissima) prova ogni tanto a stare con lei, e quando parla con te dimostra di essere molto interessato a ciò che dice... alle ragazze questo piace molto :blowkiss
... questo è ciò che penso e poi... se son rose fioriranno!

Bacioni!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.