Raga il luogo perfetto x un appuntamento?!?! help me!!
un luogo carino! magari tranquillo! consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ..grazie in anticipo!! xD
Risposte
ma no il cinema, dai! Andate allora in un locale dove prendere un aperitivo e chiaccherare, non farete tardi e la mamma sarà tranquilla
L'unica alternativa se andate al cinema e vedervi prima...
si ma al cinema non si può neanche parlare -.-'
cinema e pizza sono le cose migliori a mio parere!!
oki raga! ..però vi ricordo che ho 14 anni e non credo proprio ke mia madre mi mandi in luoghi come discoteca o pub -.-'
Puoi andare in un bar carino, pub, discoteca, bowling, casa tua, casa sua.. :D
Divertiti :D
Divertiti :D
dopo cena..
concordo pienamente
Serata prima o dopocena? perché dopo cena è carino organizzare in un localino intimo o un pub o altrimenti anche a casa guardando un film e magari mangiando qualcosa di speciale!
Se è all'ora di cena potete andare in un posto carino a mangiare e parlare e poi magari fare una passeggiata...
Se è all'ora di cena potete andare in un posto carino a mangiare e parlare e poi magari fare una passeggiata...
si scusa mordillo non volevo rispondere in modo cattivo ..però non sono una ragazza di quelle.. anzi sono molto tranquilla e timida .. scuse accettate xD
si scusami!!!! mi sono accorta ora che ciò che ho scritto era travisabile.
Scusa tanto.
Intendevo se volevate qualche cosa di movimentato, musica ad aesempio, o invece un posto carino, romantico ...
I'm sorry.
Direi che quindi un posto con musica potrebbe andare bene.
Scusa tanto.
Intendevo se volevate qualche cosa di movimentato, musica ad aesempio, o invece un posto carino, romantico ...
I'm sorry.
Direi che quindi un posto con musica potrebbe andare bene.
scusa che ci voglio fare?! ..wei andiamoci piano! ..non pensare cose strane! ..semplicemente trascorrere una serata con un ragazzo ed alcuni amici! ..meglio specificare -.-'
ma che ci vuoi fare al tuo appuntamento ... scusa eh, ma non c'è un posto adatto in ogni caso.
Il cinema lo escluderei assolutamente! tristissimo incontrarsi al cinema.
Se di sera, un locale con musica dal vivo.
Il cinema lo escluderei assolutamente! tristissimo incontrarsi al cinema.
Se di sera, un locale con musica dal vivo.
Per me il cinema è perfetto
deve essere un posto in cui ti senti a tuo agio