Raga il luogo perfetto x un appuntamento?!?! help me!!

martina65
un luogo carino! magari tranquillo! consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ..grazie in anticipo!! xD

Risposte
mordillo
ma no il cinema, dai! Andate allora in un locale dove prendere un aperitivo e chiaccherare, non farete tardi e la mamma sarà tranquilla

Francy1982
L'unica alternativa se andate al cinema e vedervi prima...

martina65
si ma al cinema non si può neanche parlare -.-'

Calisp98
cinema e pizza sono le cose migliori a mio parere!!

martina65
oki raga! ..però vi ricordo che ho 14 anni e non credo proprio ke mia madre mi mandi in luoghi come discoteca o pub -.-'

liaaa
Puoi andare in un bar carino, pub, discoteca, bowling, casa tua, casa sua.. :D
Divertiti :D

martina65
dopo cena..

webb97
concordo pienamente

Francy1982
Serata prima o dopocena? perché dopo cena è carino organizzare in un localino intimo o un pub o altrimenti anche a casa guardando un film e magari mangiando qualcosa di speciale!

Se è all'ora di cena potete andare in un posto carino a mangiare e parlare e poi magari fare una passeggiata...

martina65
si scusa mordillo non volevo rispondere in modo cattivo ..però non sono una ragazza di quelle.. anzi sono molto tranquilla e timida .. scuse accettate xD

mordillo
si scusami!!!! mi sono accorta ora che ciò che ho scritto era travisabile.
Scusa tanto.
Intendevo se volevate qualche cosa di movimentato, musica ad aesempio, o invece un posto carino, romantico ...
I'm sorry.

Direi che quindi un posto con musica potrebbe andare bene.

martina65
scusa che ci voglio fare?! ..wei andiamoci piano! ..non pensare cose strane! ..semplicemente trascorrere una serata con un ragazzo ed alcuni amici! ..meglio specificare -.-'

mordillo
ma che ci vuoi fare al tuo appuntamento ... scusa eh, ma non c'è un posto adatto in ogni caso.
Il cinema lo escluderei assolutamente! tristissimo incontrarsi al cinema.
Se di sera, un locale con musica dal vivo.

dadda98
Per me il cinema è perfetto

webb97
deve essere un posto in cui ti senti a tuo agio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.