Raga aiutatemi voi!!
ciao sono registrato su qst sito da molto ma nn ho mai scritto perchè lo avevo dimenticato xD...comunqe volevo chiedervi aiuto:
La mia ragazza mi ha lasciato per colpa di uno che ha messo voci in giro...adesso non so cosa fare non so come kiederle di rimettersi con me!!! raga aiutatemi voi!!
La mia ragazza mi ha lasciato per colpa di uno che ha messo voci in giro...adesso non so cosa fare non so come kiederle di rimettersi con me!!! raga aiutatemi voi!!
Risposte
ma hai parlato kn lei???
Prima cosa trova quelli che hannomesso le voci e li devi "inserire" in un cestino....
beh..se ti ha lasciato solamente per delle voci ti consiglio di lasciar stare non ti ama veramente!:hi
Se crede più alle "voci" che a te si fidanzi con...le voci, e non con i ragazzi, d'ora in poi!
= Lascia perdere una tipa così! Ringrazia che si è tolta dalle scatole!
= Lascia perdere una tipa così! Ringrazia che si è tolta dalle scatole!
secondo me la tua ragazza nn ti ama davvero xk se ti amava nn credeva alle voci ke si sentivano in giro ma credeva a te no??? questo vuol dire ke nn ha fiducia in te e ke rapporto sarebbe senza fiducia reciproca????
secondo me stai xdendo tempo cn qst xò se vuoi prova a parlarle ma se era un'altra e ci teneva a te nn credeva a qll voci!!!!!!!!!!
x me faresti mejo a cercarne un'altra ke abbia fiducia in te e ke ti ami x davvero!!!
ciaoooooooooooooooooo :)
secondo me stai xdendo tempo cn qst xò se vuoi prova a parlarle ma se era un'altra e ci teneva a te nn credeva a qll voci!!!!!!!!!!
x me faresti mejo a cercarne un'altra ke abbia fiducia in te e ke ti ami x davvero!!!
ciaoooooooooooooooooo :)
sn daccordo cn bella94
ne ho sentite troppe di storie cm la tua!!! credo ke avresti dovuto immaginartelo di essere lasciato dopo quello ke ha saputo!! ha perso la tua fiducia...l'unica cosa ke devi fare è riconquistarla, dimostrale ke ci tieni davvero e lei, in tutti i modi!!! a noi ragazze piace sentirci amate ;)
nnt mmi hanno detto delle sue amike ke mi prendeva x il culo e ke si è messa cn me solo per sentirsi gasata...ma nn era cosi!!
Benvenuto nel forum! :D
Allora, per poterti aiutare, mi devi dire di che genere sono quelle voci! E poi ti dirò la soluzione più bella :)
Allora, per poterti aiutare, mi devi dire di che genere sono quelle voci! E poi ti dirò la soluzione più bella :)