Questo tipo di relazioni è giusto?????

ziomc
oggigiorno i ragazzi stanno diventando sempre più propensi a relazioni facili..del tipo ci conosciamo la sera,"approfondiamo" di notte e ci salutiamo la mattina per non sapere piu nulla l'uno dell'altro...
Sempre di piu capita di conoscere persone che preferiscono non avere rapporti con un minimo i stabilità, ma solo di sballo momentaneo...ma perchè?ed è giusto?
Io non essendo quel tipo di persona, mi trovo un po spaesato e a volte arrivo a vergognarmi addirittura un po del comportamento estremamente superficiale di questa mia generazione!!
bah...sono l'unico??spero proprio di no..
e voi cosa ne pensate? :con
datemi assolutamente pareri..

Risposte
SnuSniuk
dopo grandi amori e storie serie capita di andare con il primo/a che capita!!!
ma non sempre è un male...xk distacca dalla persona k hai perso

ViKyFeK
dal mio punto di vista queste relazioni non sono molto belle xke magari sognavi di fare qualcosa di serio con una persona e poi ti ritrovi a stare male xk ti senti "usato" solo x una sera ma da una parte è meglio xke se si fa una cosa seria di fretta puo capitare ke la xsona con cui stai ti sta prendendo in giro e quando te ne accorgi fa ancora piu male...!! quindi tutto sommato nn è sempre negativa questa cosa..anke se prima o poi si deve scegliere una persona con la quale condividere l'oggi e il domani!

sid_vicious
io credo(e spero) di essere uno di quei ragazzi che preferiscono le relazioni lunghe.. peace and love!!!!!!!!!!! :p

angioletta92
Bè...sid-vicious hai proprio ragione...purtroppo molti ci ritengono una massa di ragazzi che segue una stessa "moda" e cioè quella del fidanzamento che dura al massimo qualche mese, ma non è sempre così. Esistono anche ragazzi seri, come si è già detto, che tengono molto ad avere rapporti abbastanza duraturi

sid_vicious
a me la cosa che fa piu inca è che poi la gente ci identifica ttt cm gente che ha relazioni x 1 max di 2 o 3 mesi.. shiiiiiit!!!! sl x colpa di 2 o 3 bollocks!!!!!! :mad:mad:mad

dj142
io sn dell'opinione ke stare con qualcuno sia una cosa seria e nn tanto x fare xkè quello seconde me (e senza criticare nessuno) lo fanno le t**** quindi ci può stare una volta x caso ma cmq nn è qualcosa ke si dimentica

Music_lover!
Altra carrellata di frasi: "L'amore è sempre paziente e gentile,nn è mai geloso,presuntuoso e pieno di sè,non si offende e non porta rancore"
"Il nostro amore è come il vento... non lo vedo, ma lo percepisco"
Scopri quello che sei... e segui te stesso! tutti da "I passi dell'amore"

redhotboy
trau8 :
[quote]redhotboy :
io sono assolutamente contro alle "storie"...secondo me una persona quando è davvero innamorata fa di tutto per stare con la propria compagna, la quale però(in molti casi) nn la pensa cm il suo partner...ecco credo ke l amore sia la cosa più bella del mondo se vissuto fino in fondo, certo, può finire male a volte, ma in altri casi è 1 cosa appagante e rassenerante. Non ci sono parole per descrivere l amore vero, ma non ci sono neanke per il "falso" amore cm quello delle storie...

:con nn ho capito.... cosa intendi per "storie"??? relazioni lunghe e durature, oppure lunghe ma insignificanti e "comode", oppure qlle brevi e superficiali, oppure cosa??
proprio nn ho capito!!! XD

music lover: grandiosa... anke io ho dovuto ascoltare tante mie amike e anke AMICI sofferenti per via di fidanzati/e str***i/e.... posso capirti...

ragazzi la vendetta è una delle cose + stupide ke Nostro Signore ha inventato e ke Adamo ed Eva hanno avuto la DABBENAGGINE di praticare......... se ti vendiki di lui stronzo facnedotone altri 20 senza amarne nessuno, rovini te stessa.... idem per lui......

ah, poi volevo citare delle frasi celebri che c'entrano con qsto topic... e con il coraggio di affezionarsi e dare tutto alla persona ke si ama...

"grazie per avermi addomesticato" (da "il piccolo principe")

"devi avere il coraggio di ammettere che ci si innamora e che si appartiene ad un'altra persona" (dall'ultima scena di "colazione da tiffany" ... n.b.:lunga vita ad Audrey Hepburn! :D)

meditate gente
[/quote]

trau io per "storie" intendo nn le relazioni lunghe e importanti, ma quelle brevi e superficiali...;)

trau8
redhotboy :
io sono assolutamente contro alle "storie"...secondo me una persona quando è davvero innamorata fa di tutto per stare con la propria compagna, la quale però(in molti casi) nn la pensa cm il suo partner...ecco credo ke l amore sia la cosa più bella del mondo se vissuto fino in fondo, certo, può finire male a volte, ma in altri casi è 1 cosa appagante e rassenerante. Non ci sono parole per descrivere l amore vero, ma non ci sono neanke per il "falso" amore cm quello delle storie...

:con nn ho capito.... cosa intendi per "storie"??? relazioni lunghe e durature, oppure lunghe ma insignificanti e "comode", oppure qlle brevi e superficiali, oppure cosa??
proprio nn ho capito!!! XD

music lover: grandiosa... anke io ho dovuto ascoltare tante mie amike e anke AMICI sofferenti per via di fidanzati/e str***i/e.... posso capirti...

ragazzi la vendetta è una delle cose + stupide ke Nostro Signore ha inventato e ke Adamo ed Eva hanno avuto la DABBENAGGINE di praticare......... se ti vendiki di lui stronzo facnedotone altri 20 senza amarne nessuno, rovini te stessa.... idem per lui......

ah, poi volevo citare delle frasi celebri che c'entrano con qsto topic... e con il coraggio di affezionarsi e dare tutto alla persona ke si ama...

"grazie per avermi addomesticato" (da "il piccolo principe")

"devi avere il coraggio di ammettere che ci si innamora e che si appartiene ad un'altra persona" (dall'ultima scena di "colazione da tiffany" ... n.b.:lunga vita ad Audrey Hepburn! :D)

meditate gente

streghettamiry
ciao..non sei l'unico anch'io mi sento strana...i ragazzi vogliono solo avventure e non storie importanti...questo secondo me non è giusto.Mi rendo conto,purtroppo in continuazione,che la gente è molto superficiale ed egoista...non c'è nessun gusto ad avere solo 1 avventura con 1 raga senza amarla...

apona88
si è vero quello che dici ma c'è di più....ho riscontrato, anche per esperienze di amiche che anche la donna tende a fare questo ragionamento secondo me stupido!! Non è solo l'uomo a vendicarsi ma siamo anche "noi" donne a fargliela pagare per come ci trattano, e poi ci capita sempre il ragazzo o la ragazza seria che vengono illusi dagli Str***i!!!!

_FaTa_
io sono pienamente daccordo con voi.....Ma ci sono dei ragazzi che si fanno tante tipe solo x vendicarsi e dimenticare una ragazza....... la verità è che al giorno d'oggi i ragazzi/e vogliono solo divertirsi e nn vogliono impegnarsi in relazioni serie...........
Ma xkè illudere gli altri ed illudersi solo x divertimento??????????????????????
questo proprio nn lo capisco..........:(

sedia90
le storie lunghe e impegnative ti danno molto sentimentalmente e sono le migliori!

Music_lover!
Ho appena "scovato" questo intervento e devo dire che mi interessa parecchio...
Credo fermamente che innamorarsi seriamente di qualcuno sia molto meglio di un rapporto superficiale e soprattutto egoistico; forse dico ciò perchè non è da me andare con il primo che capita tanto per farmi vedere o apprezzare agli occhi degli altri...
A me non me ne frega niente se gli altri mi ritengono una sfigata perchè non sono come loro, anzi se questo è il "prezzo" da pagare per essere me stessa a me va più che bene!
Non voglio uniformarmi alla società, alle ragazze di oggi, perchè io, a differenza di altri/e purtroppo, cerco dei sentimenti sinceri e persone spontanee, che non farebbero mai del male a qualcuno solo per apparire più cool o per soddisfare un desiderio puramente egoistico.
Nelle cose che faccio ci metto l'anima: x quanto riguarda l'amore non posso dirlo ancora perchè non sono mai stata innamorata, però nelle amicizie son sempre stata molto disponibile, ho ascoltato amiche che soffrivano proprio per colpa di ragazzi superficiali, so quello che hanno passato e stare lì a guardare con la consapevolezza di non poter far niente di concreto per aiutarle è bruttissimo ed è anche per questo che la mia opinione su questo argomento è diventata piuttosto "forte".
Vorrei far riflettere i ragazzi e le ragazze di questa nuova generazione, per questo vi dico: preferite veramente dei rapporti occasionali senza passione, senza sentimento oppure non volete impegnarvi perchè aveve paura di legarvi seriamente a qualcuno (con la conseguenza di essere più fragili)?

apona88
:con --> mmmmmmm...ho aspettato un pò a riscrivere in questa discussione perchè speravo che qualcuno si facesse vivo!!! peccato che non ci sono testimonianze sarebbe stato bello il confronto!! ciauuuuuu...:hi

redhotboy

angyfashion
Johann Sebastian Bach :
[quote]ziomc :
no..jj..sono molto interessanti..e servono a capire un po meglio..
grazie del contributo..
Quoto, però sono anche un pò deprimenti da un certo punto di vista.
[/quote]

meglio avere storie lunghe e durature

Johann Sebastian Bach
Già, anche io sono curioso di conoscere altri pareri.

trau8
appunto è il mio stesso obiettivo!!
cioè lo fanno per sport, o davvero perché sono consci ke nn si vogliono impegnare e prendersi responsabilità???? ditecelo voi, sciupafemmine ke siete in rete!!

apona88
brava trauz aspettiamo con ansia..purtroppo io nn posso accontentarti!!!!
cmq chi fa queste cose potrebbe dirlo non per essere messo sotto giudizio ma x condividere diverse opinioni da più punti di vista!!!! io sono pronta x il confronto....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.