Quello che ho visto oggi in facolt
non è possibile..tutti i boni sono iscritti al corso di laurea di politica e relazioni internazionali? ogni volta che per sbaglio ho un esame nell'aula accanto ai ragazzi di pri..mi sconcentro!! sono tutti boni e sono tutti lì..io sono di scienze dell'amministrazione e lì..zero!! e va beh..così è la vita..
Risposte
ahahahah io c sto diamoci un appuntamneto!! se volete poi " v ospito" anche alla facoltà d framacia x testare...che duro lavoro
Cmq tornando al discorso.. per essere sicure sicure di ciò che avete detto si dovrebbe fare una ricerca sul campo :D che pe pensate? :D si scherza:D
Mi fa piacere che tu abbia capito...
Cmq sì era ironico, ma nei miei confronti nel senso che non ci vedo bene e faccio certe brutte figure...non vedo chi conosco o in questo caso credo di vedere qualche ragazzo carino e poi più avvicina più si è brutto...in sintesi,oltre ad essere "cecata", sono anche imbranata.
ovvio, non potevi capirlo!
la prossima volta mi spiegherò meglio.
e pace sia!!!!
Cmq sì era ironico, ma nei miei confronti nel senso che non ci vedo bene e faccio certe brutte figure...non vedo chi conosco o in questo caso credo di vedere qualche ragazzo carino e poi più avvicina più si è brutto...in sintesi,oltre ad essere "cecata", sono anche imbranata.
ovvio, non potevi capirlo!
la prossima volta mi spiegherò meglio.
e pace sia!!!!
certo che è pace..guarda che sei imbattuta nella persona + buona e + pacifica di questo mondo. è anche vero che attraverso uno schermo le parole si possono fraintendere..però sinceramente non mi è piaciuto quel "forse avrai la vista più abituata...".
Ammettilo era in tono ironico..e mi ha infastidita per il semplice fatto che anche io sono FELICEMENTE innamorata del mio splendido ragazzo..ma non significa che con gli occhi si fa peccato.gli occhi sono fatti per guardare..fin quando si guarda soltanto,penso sia lecito.tutto qui.non volevo di certo litigare. saluti
Ammettilo era in tono ironico..e mi ha infastidita per il semplice fatto che anche io sono FELICEMENTE innamorata del mio splendido ragazzo..ma non significa che con gli occhi si fa peccato.gli occhi sono fatti per guardare..fin quando si guarda soltanto,penso sia lecito.tutto qui.non volevo di certo litigare. saluti
_glamour_;113472:
certo marygrace che qui si scherza un pò tutti, anche il topic è nato per gioco.
però tu sinceramente dicendomi questo mi offendi. non mi conosci, il topic è generale non personale..e cercare di dare un giudizio su come sono fatte le persone, potevi risparmiartelo.
saluti :cartellinorosso:
scusami ma non capisco
io dicevo "scherzando" parlando di me
non do mai giudizi su nessuno e non ho la voglia di litigare su un forum
se poi leggi male e fraintendi le mie parole e il mio tono non so che dirti
volevo semplicemente dire che sono innamorata e che quindi spesso non noto nessuno. punto!
vorrà dire che la prossima volta metterò i sottotitoli ai miei pensieri
e se ancora hai qualcosa da dirmi fallo tramite mp
io qui ho chiuso
PS da leggere con tono pacato e tranquillo
"ho chiuso" nel senso che non risponderò pubblicamente nel caso di risp poco pacifiche
c' è stato solo un fraintendimento
pace!
ma xchè t sei offesa?io nn ho capito:confused:
su, non litigate bimbe ;)
certo marygrace che qui si scherza un pò tutti, anche il topic è nato per gioco.
però tu sinceramente dicendomi questo mi offendi. non mi conosci, il topic è generale non personale..e cercare di dare un giudizio su come sono fatte le persone, potevi risparmiartelo.
_glamour_;113374:
marygrace te lo posso assicurare..a me in due anni che sono iscritta mi è capitato diverse volte..o in qualche lezione o per qualche esame..boh..vorrà dire che ti devi fare un giro con me hauhsushauhas
saluti :D
mah..forse avrai la vista più abituata..
io cammino con i prosciutti dell'amore sugli occhi.
:D cmq ovviamente si scherza un pò...
marygrace te lo posso assicurare..a me in due anni che sono iscritta mi è capitato diverse volte..o in qualche lezione o per qualche esame..boh..vorrà dire che ti devi fare un giro con me hauhsushauhas
Eheheh certo dipende dalle esperienze ! Io ancora sono matricola quindi magari devo farci l'occhio !
a me paicciono quelli d farmacia,isomeria,m sa che abbiamo gusti differenti!!:D
ma scusate io sono tre anni che frequento politica e relazioni internazionali e quando ho letto questa discussione ho pensato "addirittura"....
boh....
glamour ma quali corridoi frequenti?
aaah aaah
boh....
glamour ma quali corridoi frequenti?
aaah aaah
eheh :D
che carino questo topic :D
è un corso di laurea della facoltà di scienze politiche.
spero che sia come dici perchè io sono a farmacia e non ti dico la carestia...!
ps ma dov'è la sede di pri ?
ps ma dov'è la sede di pri ?
chi mi vuole rispondere, siete invitati a farlo..il mio è stato solo un commento della giornata. :muro:
saluti :re:
saluti :re: