Quele l'eta migliore per avere i primi rapporti sessuali????
Ho 13 anni e sono nell'eta della puberta...volevo sapere secondo un vostro parere quale eta migliore per il primo rapporto sessuale, quali precauzzioni prendere e sopratutto come comportarsi!!!
Risposte
wskuola.net:
infatti sn un maskio........... beh quindi ho capito che nn esiste eta giusta per avere un rapporto e se ti senti pronto ( anche la ragazza) puo farlo quando voi...giusto???
nessuno impone un età... calcola solo ke a 15 anni come avevi detto tu prima... potresti nn essere lucido al 100% e magari sei preso dall'atto... ke finisci x fare casini e ritrovarti dopo nove mesi gia un marmokkio ke ti kiama PAPA'(i bambini sono la cosa + bella del mondo, me devi essere abbastanza maturo x poterli crescere, e sopratutto devi assicurarti di poterli campare, cosa ke nn puo avvenire a 15 anni)quindi fossi in te aspetterei qualke anno altro... nn essere frettoloso... FIDATI
poi dicci se hai fatto la cosa giusta o meno a farlo...nn deve essere x delle cavolate...
grazie a te e ai tuoi consigli!!
il discorso è smpr lo stesso!
qnd ti senti pronto!!!
ciaoooooooooooo
qnd ti senti pronto!!!
ciaoooooooooooo
infatti sn un maskio........... beh quindi ho capito che nn esiste eta giusta per avere un rapporto e se ti senti pronto ( anche la ragazza) puo farlo quando voi...giusto???
cioccolatina:
l'età giusta non esiste....devi solo sentirti pronta, e soprattutto devi essere sicura della persona con cui lo fai!!!
è un momento che ti segnerà tutta la vita... se ti senti pronta fai pure ma, mi raccomando, usa le giuste precauzioni visto che con i tempi che corrono non si sa mai chi ti trovi difronte!!!
vedi ke è maschio :lol cmq non esiste un'età giusta... se ti senti pronto vai, altrimenti aspetta... io ho la tua età, e neanche ci penso (vabbè che non ho il ragazzo, quindi...) però devi vedere anche lei se vuole, eh...
l'età giusta non esiste....devi solo sentirti pronta, e soprattutto devi essere sicura della persona con cui lo fai!!!
è un momento che ti segnerà tutta la vita... se ti senti pronta fai pure ma, mi raccomando, usa le giuste precauzioni visto che con i tempi che corrono non si sa mai chi ti trovi difronte!!!
pukketta sempre a ridere
:lol
5 kili di piselli
2 kili di patate :lol
Il problema non è l'età a cui lo si fa, ma avere la piena consapevolezza di quel che si sta facendo, non è come andare al mercato a comprar la vedura!
no xke sto gia pensando di farlo ( nn certo adesso) però io spero che prima dei 15 anni avro gia trovato una ragazza che amo e di averlo fatto con lei!!! mia mamma mi ha detto che non ha nessun problema se lo faccio a 14-15 anni!!
l'età giusta nn esiste... e x i genitori k alla tua età è troppo presto... l'importante è k la prima volta k lo farai dovrà essere cn la persona k ti piace sul serio e k vorresti avere al tuo fianko sempre... e k ami veramente... a volte x voi ragazzi a quest'eà nn capite ankora...ma se vuoi farlo solo x perdere la verginità e farti figo... puoi tranquillamente andare cn una k magari ti sbava dietro...ma ricordati k la prima volta deve essere fantastica...
ma nn credo possa esitere un'età giusta ma solo un sentirsi pronto, avere rapporti sessuali vuol dire cambiare profondamente, maturare non solo fisicamente ma è un qualcosa che ti segna tutta la vita quindi per me il moemnto giusto è quando nn hai più dubbi e ti senti pronto senza dover affrettar ei tempi e credere di doverlo far eper forza prima di una certa età....Devi sentirti libero in questo...
Questa discussione è stata chiusa