Quele l'eta migliore per avere i primi rapporti sessuali????

Cronih
Ho 13 anni e sono nell'eta della puberta...volevo sapere secondo un vostro parere quale eta migliore per il primo rapporto sessuale, quali precauzzioni prendere e sopratutto come comportarsi!!!

Risposte
Harry --- the first
PrInCeSs Of MuSiC:
Secondo me nn c'è un'età precisa.. e cmq nn siamo tutti uguali..ognuno ha i suoi tempi.. o sbaglio???

hai xfettamente ragione, ma è anke da dire ke le ragazze sn pronte dopo i maski.

PrInCeSs Of MuSiC
Secondo me nn c'è un'età precisa.. e cmq nn siamo tutti uguali..ognuno ha i suoi tempi.. o sbaglio???

blood
cinci ma non è detto ke nasca 1 bambino 6 fissato!!..ci sono migliaia di preacauzioni, se uno nn vuole avere bambini e le usa è difficile ke poi ne nascano no?

cinci
Vorrei sperare... usa le dovute necessità... ma non c'è fretta... ogni cosa a suo tempo... tanto il tempo passa così veloce!

Cronih
ma nessuno a dtt che vuole un bimbino!!!!

cinci
Importante è prenderle... sai... basta poco... ed avere calma, che di momenti migliori ne salteranno fuori, va!

Harry --- the first
si potrebbe tralasciare qst pessimismo?
basta prendere le giuste prekauzioni!

cinci
Anche perchè penso che sarebbe anche un po' controproducente per tutti e due... avere un bel bimbino che vi chiama papà e mamma quando voi non riuscite ad assicurargli un futuro... aspettate va!

Cronih
si si!! roba da pazzi..... ma ha 13 anni e molto difficile trovare ragazze che te la diano!!!

lucontheweb
pensa ke conosco gente che l'ha fatto a 12 anni proprio roba da pazzi comunque ce ne sono ke la danno e anche senza problemi

Harry --- the first
xkè aspettare se lo si può fare subito?

Mejo prima ke mai!!!

Cmq il problema resta sempre la ragazza ke nn vuole!

mrc89
allora vai male

ippo94
io mai.........

sciuz92
wskuola.net:
ma ha il fatto e che la mia ragazza non e di quelle che te la danno subito!!
a 13 anni uno lo puo intuire che non la da

mitickla
concordo cn sirrah.. se lo fai a qst età mi dici poi a 20 ke cosa ti rimane?? nn avrete piu il senso dolce di una semplice carezza e sarà ttt monotono.. OGNI COSA HA UN SUO TEMPO... le tappe nn vanno bruciate...

Sirrah
Non vuoi aspettare fino a 16 anni?? Ma...santo cielo, hai 14 anni, non 34!
(mi sento vecchia...:()
Se fai le cose di fretta non ti rimane niente, davvero...e la cosa più brutta è costringere l'altra persona ad affrettare i tempi.
Goditi la vita con calma e vedrai che quando arriverà il momento sarà perfetto!!
:hi

Toxicity
ma xkè tanta fretta??? Sarà un momento indimanticabile della tua vita e se lo fai di fretta giusto x il priscio di farlo lo sciuperai...

Cronih
si ma io non voglio aspettare fino a 16 anni!!!

mrc89
ma prima o poi lo deve fare..fidati

Cronih
ma ha il fatto e che la mia ragazza non e di quelle che te la danno subito!!

Questa discussione è stata chiusa