Quanto tempo passate con il/la vostro/a fidanzato/a?
Io sono per altro, voi?...
Risposte
io la vedo tt i gg... siamo a scuola insieme... anke se lei ha 1 anno meno... ma va bn lo stesso... sn contento di poterle stare vicino....:blush
qnd ero fida.....lo vedevo tutti i giorni la mattina sull'autobus e poi il sabato qnd uscivamo....era quasi perfetto cm orari....
tristemente single :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
noi ci vediamo xk siamo nella stessa scuola...quindi bene o male e facile poi anke il pomeriggio molto spesso e il sabato sera fino a tardi... *.* :lol
pukketta:beh xk abbiamo gli orari delle scuole completamente sfasati, abbiamo problemi di trasporto, di tempo materiale.. di spaziuo... :cry:cry:cry:cry:cry:cry:sigh:sigh:sigh:sigh:smoke
come mai?
diciamo che 2/3 ore al giorno e` una buona media...
2 e 3 ore al giorno????? Magari...:dontgetit
Diciamo che 3 volte alla settimana è già tanto...non scegliete mai uno studente di medicina...:lol
Bè...metterò "altro"...
Diciamo che 3 volte alla settimana è già tanto...non scegliete mai uno studente di medicina...:lol
Bè...metterò "altro"...
se tutto va bene... un paio di giorni, ogni due mesi!
quindi ho votato altro.
quindi ho votato altro.
0 secondi dato che son single
+ tempo possibile!!!!!!
come mai?
io circa na volta la settimana.. se so fortunato..
Single e sn invece della filosofia che da soli si sta mooooolto peggio :dontgetit:dontgetit metto "altro", un altro molto triste..
neanche niente sn single io per il momento sn della filosofia che da soli si sta meglio
nemmeno un secondo.... sn single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi sempre..siamo in classe insieme!
quei puntini di spospensione danno ad intendere tante cose............
cmq nn voto perche la risp nn c'è e sarebbe "un pome intero a setitmana, cioè troppo poco"
:cry
cmq nn voto perche la risp nn c'è e sarebbe "un pome intero a setitmana, cioè troppo poco"
:cry
io nn c'è l'ho il ragazzo... :cry