Quanto tempo passate con il/la vostro/a fidanzato/a?

ippo94
Io sono per altro, voi?...

Risposte
francy92gr
io la vedo tt i gg... siamo a scuola insieme... anke se lei ha 1 anno meno... ma va bn lo stesso... sn contento di poterle stare vicino....:blush

.::Jackie04::.
qnd ero fida.....lo vedevo tutti i giorni la mattina sull'autobus e poi il sabato qnd uscivamo....era quasi perfetto cm orari....

xemnas94
tristemente single :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

ViKyFeK
noi ci vediamo xk siamo nella stessa scuola...quindi bene o male e facile poi anke il pomeriggio molto spesso e il sabato sera fino a tardi... *.* :lol

sid_vicious
pukketta:
come mai?
beh xk abbiamo gli orari delle scuole completamente sfasati, abbiamo problemi di trasporto, di tempo materiale.. di spaziuo... :cry:cry:cry:cry:cry:cry:sigh:sigh:sigh:sigh:smoke

fpmarcus
diciamo che 2/3 ore al giorno e` una buona media...

Sirrah
2 e 3 ore al giorno????? Magari...:dontgetit
Diciamo che 3 volte alla settimana è già tanto...non scegliete mai uno studente di medicina...:lol
Bè...metterò "altro"...

Frafri90
se tutto va bene... un paio di giorni, ogni due mesi!

quindi ho votato altro.

sciuz92
0 secondi dato che son single

sedia90
+ tempo possibile!!!!!!

pukketta
come mai?

sid_vicious
io circa na volta la settimana.. se so fortunato..

paraskeuazo
Single e sn invece della filosofia che da soli si sta mooooolto peggio :dontgetit:dontgetit metto "altro", un altro molto triste..

lucontheweb
neanche niente sn single io per il momento sn della filosofia che da soli si sta meglio

Mayc1989
nemmeno un secondo.... sn single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pukketta
quasi sempre..siamo in classe insieme!

trau8
quei puntini di spospensione danno ad intendere tante cose............
cmq nn voto perche la risp nn c'è e sarebbe "un pome intero a setitmana, cioè troppo poco"

:cry

Sparvierina
io nn c'è l'ho il ragazzo... :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.