Quanto costa (al mese) avere la ragazza?

salve a tutti,

la mia ultima ragazza stabile risale ai tempi della lira, ed all'epoca spendevo circa 200.000 lire al mese per "il rapporto" (cene, telefonate, benzina, cinema, regalini ecc....), lei si e no spendeva 20/30.000 lire.

Adesso volevo sapere nei tempi dell'euro quanto costa avere una ragazza stabile e se "in generale" conviene.

Saluti

Risposte
Ethan;127629:
vabbè cmq ribadisco che era solo un flash che mi sonpo voluto fare.. nn sono in realtà così attaccato al denaro... sicuramente non + che all'amore!!

wook-votailprof
bravo ethan...:D

ethan-votailprof
vabbè cmq ribadisco che era solo un flash che mi sonpo voluto fare.. nn sono in realtà così attaccato al denaro... sicuramente non + che all'amore!!

wook-votailprof
e cmq sei fortunato se il parcheggiatore ti kiede 1 euro...fidati ke da noi si prendono molto di più (se ci tieni a riavere la makkina)...ahahahah

tuttochimica-votailprof
basta che l'amico gli fa fatturare un po' di più!!!

e vabbè Ethan però usciresti lo stesso anche senza la ragazza e forse andresti a prendere qualche amico...
insomma sta povera ragazza che deve fare??

ethan-votailprof
:p:yeah:

tuttochimica-votailprof
Ethan alle finanze!
Padoa-Schioppa ha bisogno di te!

ethan-votailprof
Voglio quantificare:

Esempio di ragazzo che ha la fidanzata fuori città o in un'altro paese dal proprio...mettiamo.. 10 km, ed escono insieme 4 volte a settimana (sempre in media), e ovviamente (sbattendocene dell'8 marzo e via dicendo) la va a prendere sempre lui.

Premetto che non sono io eh? :P sto solo IPOTIZZANDO un calcolo. Spesa ad "uscita".

Allora, 20 Km (andata e ritorno) per 4 giorni, quasi sicuramente non si rimane al paese della fidanzata ma si "torna" in città, in centro, quindi altri 20 km (andare e riaccompagnare).
40 KM = spesa media benza 4€

In centro (tra le volte che si prende solo un gelato alle volte che si mangia in qualche locale o al cinema, e calcolando che qualche volta i soldi ce li mette anche lei) se ne vanno in media 13 €, mettiamo.

Dimenticavo, parcheggio con tanto di "CAPOOOOOOO, QUANTU 'A STARIII"?:cartellinorosso: 1 eurozzo.

ogni uscita quindi sono 18 €, x 4, 72€ SETTIMANALI

Aggiungiamo ora gli "extra" (non conto i regali x feste comandate e compleanni, visto che sono ambo le parti):

Il consumo della benzina è solo una parte di tutto cio'. 40Km per uscita sono 500Km al mese circa che in un anno sono 6000Km. In + rispetto a quelli che si farebbero di solito.
6000 km corrispondono un cambio olio (40€), calcolando le strade (mettiamo di catania), a mezzo cambio ammortizzatori (60€), candele (20€), e altre spesucce che raggrupperemo in 20€ (calcolato sempre che i 6000 km non distruggono un'auto, ma contribuiscono all'usura)

In un anno siamo a 150€ di usura auto
i 72 euro settimanali, ogni anno sono.. (arrotondo molto al difetto) 3200 euri.

(calcolate che in un anno ci sono un sacco di uscite extra, alle 4 settimanali, e magari regalini extra a quelli consueti, e non conto le spese telefoniche visto che ci sono tutti sti you & me, iù e tu, tu ccù ìddi, ecc...)

TOTALE ANNUO: 3350 EURO. :muro:

PS: un fumatore, che in media fuma 5 pacchetti da 3 euro a settimana (media generosa), oltre questa spesa, BRUCIA annualmente 750 euro. :muro:

Ma in ogni caso, dopo questo flash che mi sono voluto fare.... :D, secondo me stare con una persona speciale è bellissimo, e tutti i soldi spesi sono benedetti. :)

shawna-votailprof
se le sai interpretare nn sn cretine, al massimo leggere

tuttochimica-votailprof
cmq le discussioni di marco suscitano un sacco di risposte sempre!
bravo marco, chiunque tu sia! apri discussioni cretine, ma che alla fine attirano un sacco di gente!

tuttochimica-votailprof
sai che mi hai fatto sorridere!?!?!?
brava!

;-)

TUTTOCHIMICA;127236:
ooooo...finalmente!

non sia mai che la tua fama di cinico venga intaccata!!!
dai che alla fine quelli cosi siete i più teneroni!!

tuttochimica-votailprof
ooooo...finalmente!

tidus;127183:
che sia lira o sia euro, viziare una ragazza costa tanto anke nel 2007, e come! ma cmq sono soldi spesi bene, x la ragazza che ami veramente...!!!

oooooo finalmente un romantico!!!!
resto però della mia idea!si divide!o si compensa...

tidus-votailprof
che sia lira o sia euro, viziare una ragazza costa tanto anke nel 2007, e come! ma cmq sono soldi spesi bene, x la ragazza che ami veramente...!!!

malusblade-votailprof
wook;127126:
ahahah...l'ho sempre detto ke un rapporto dipende da come lo imposti i primi giorni...:D attenzione quindi! :)

:quoto:quotissimo!!!:cartellinorosso:

wook-votailprof
ahahah...l'ho sempre detto ke un rapporto dipende da come lo imposti i primi giorni...:D attenzione quindi! :)

malusblade-votailprof
equilibrioperfetto;127074:

A parte lo scherzo credo che oggi si tenda a dividere non esiste più il fidanzato che paga sempre e solo lui,non sarebbe neanche giusto!

tutto dipende dalla persona cn la quale stai!!
la mia ex era così...prima offrivo io per piacere, poi è diventata quasi un'abitudine, visto ke oramai lei era tranquilla e non pagava mai lei, una forma di "costrizione" diciamo!:muro:

...ma almeno le fai spingere la macchina???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.