Quant'é importante l'aspetto fisico, in un rapporto di coppia ?

Alicia97
Quant'é importante l'aspetto fisico, in un rapporto di coppia ? Lo considerate un fattore facoltativo o fondamentale ?
Vi diró.... Io preferisco innamorarmi di una persona per l'aspetto interiore, non esteriore :no il problema é che forse, a volte, quello esterno influenza troppo ció che pensiamo di una persona :yes vi faccio un esempio : nella mia scuola c'é un ragazzo che ho il terrore che mi piaccia :wall Insomma... Lo conosco solo da 3 settimane e di lui so solo il nome :beatin É simpatico, divertente e ogni volta che lo vedo mi saluta a 32 (o erano 34 :!!! ) denti... Sarebbe il tipo ideale, se non fosse per il fatto che sembra il clone di mio cugino, che non é proprio il massimo della bellezza :specchio !!!!

Bene, se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, non vi resta che dirmi la vostra :windows
Io, invece, devo solo sperare che questo ragazzo non sia su skuola.net :whistle

Risposte
Antonio-P
Ha la sua importanza, ma soprattutto il carattere!

dreamer_melody
Non importa l'aspetto fisico.. quello che conta secondo me è in primis il carattere

melissap
Centra pure ma se una persona ti piave veramente non vai a guardare queste cose

Alicia97
# webb97 :
Di nnt ♥
facci sapere!!

Certo !!!!!

webb97
Di nnt ♥
facci sapere!!

Alicia97
# webb97 :
Magari lo vedi solo come qualcosa di più di un amico ...
un migliore amico!!
prova a conoscerlo meglio!!

Lo faró :daidai Grazie mille :gratta

webb97
Magari lo vedi solo come qualcosa di più di un amico ...
un migliore amico!!
prova a conoscerlo meglio!!

Alicia97
Non lo so... Forse é ancora presto per parlare d'amore, ma se non é attrazione... Forse sará simpatia : devo pensarci sú :!!!

webb97
Anche secondo me è logico che anche l'aspetto esteriore conta!!
Ma se sei davvero innamorata di quella persona tu la vedi bella anche fuori se dentro è bella!! ♥

Alicia97
# Cristina.M :
Sì, però le cose belle rendono felici... perché accontentarsi di una sola delle 2 qualità (belli dentro o belli fuori) quando si possono avere entrambe nella stessa persona? :P
...tuttavia, per fortuna la bellezza è qualcosa di soggettivo! Siamo tutti salvi e appetibili quindi ;)

Cara Alicia, i sentimenti non rispondono alla ragione, quindi se stai iniziando a provare qualcosa per questo ragazzo forse già hai superato l'aspetto fisico. Per me devi solo continuare a conoscerlo e tutto verrà da sé

Va bene, vediamo come va a finire :woot

Cristina.M
Sì, però le cose belle rendono felici... perché accontentarsi di una sola delle 2 qualità (belli dentro o belli fuori) quando si possono avere entrambe nella stessa persona? :P
...tuttavia, per fortuna la bellezza è qualcosa di soggettivo! Siamo tutti salvi e appetibili quindi ;)

Cara Alicia, i sentimenti non rispondono alla ragione, quindi se stai iniziando a provare qualcosa per questo ragazzo forse già hai superato l'aspetto fisico. Per me devi solo continuare a conoscerlo e tutto verrà da sé

Paperella:D
Di niente! :D

Alicia97
Bello come punto di vista :clap :clap :clap sai che forse hai ragione :beer ? Grazie mille :proud

Paperella:D
Ha ragione Paula98 l'aspetto fisico non è importante è quella cosa che al primo impatto provoca attrazzione. Secondo me la cosa più importante che cerco di trovare in un ragazzo è la sensazione di felicità che provo dopo essere stata con lui.. Penso che tu sia molto fortunata ad aver trovato un ragazzo divertente e poi che ti importa se non è bellissimo, meglio, così nessuno te lo frega :P

Alicia97
Grazie :satisfied

Paula98
Bè io ho sempre pensato che non importa l'aspetto fisico...Se ti piace veramente di certo il suo aspetto fisico non influenzerà il fatto di piacerti o no ;) è complicato da spiegare ;) Comunque io ti consiglio di fregartene dell'aspetto fisico ;)

P.S In bocca al lupo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.