Quando lei/lui ti ferisce....

Cronih
...cosa fate?? io penso a lei,pensando quale sia stato il problema!

Risposte
The Princess of Dreams
è successa la stessa identica cosa a un mio amico...mamma che brutto che è.

Qualer
The Princess of Dreams:
ma siamo un pò ridicoli...quando ci sentiamo male,ascoltiamo cose che peggiorano la situazione...boh...però questo è l'essere umano...

... basta non diventare EMO e tutto va bene.

Un mio amico ebbe un palo con conseguente sfottò da parte di una ragazza.

Lui era grasso, brutto e pareva essere uscito da una fogna (poco ci mancava).
Lei è bella, intelligente e abbastanza "sveglia".

In pratica questo qui iniziò prima una fase di depressione, poi iniziò a dire di suicidarsi, poi diventò emo.
E ora si infligge punizioni, e si comporta come un emo qualunque....

MaTeMaTiCa FaN
The Princess of Dreams:
ma siamo un pò ridicoli...quando ci sentiamo male,ascoltiamo cose che peggiorano la situazione...boh...però questo è l'essere umano...

In effetti è vero!:con:con:con siamo prpr strani :yes:yes

The Princess of Dreams

.::Jackie04::.
trau8:
mi chiudo in camera finche non rischio di morire disidratata dalle troppe lacrime versate...
mi passa la fame
scoppio e mi sfogo con la prima mia amica malcapitata
e le dico TUTTO, anche quello che lui vorrebbe ke io non dicessi in giro... hai capito dico TUTTO io..... avanti, leggi e sputtanami

stessa identica cosa k faccio io...di solito ascolto all'infinito wish you were here dei pink floyd e mi cala una depressione addosso inimmaginabile....

The Princess of Dreams
...e io la tua prima amica malcapitata!!!!!!!!:lol

Cronih
Wow! non vorrei essere il tuo ragazzo trau...!

trau8
mi chiudo in camera finche non rischio di morire disidratata dalle troppe lacrime versate...
mi passa la fame
...finché scoppio e mi sfogo con la prima mia amica malcapitata

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

apona88
Analaizzo la situazione e cerco di parlare subito con l'altro per chiarire...purtroppo o per fortuna non so stare litigata con una persona!! :hi

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

no....lui è diverso da tutti....è fantastico....unico!parla di tutto senza problemi....e questa sua sicurezza per me è la cosa più confortante del mondo. Ed è bello parlare con lui.

Cronih
Secondo me e piu facile per le femmine raccontare tutto a un amico....i maschi invece non vogliono far vedere la loro fragilita verso l'amore! almeno che non hai un amico che ti capisce....come nutello!:lol:lol

The Princess of Dreams
sì....come farei senza di lui non lo so...infatti gli dico sempre: "che mondo sarebbe senza nutello?"

Cronih
L'amico e quello che si cerca subito in queste situazioni....

Francy1982
ma cerco di capire il problema e parlarne con l'interessato! Poi anche io immediatamente parlo col mio migliore amico/a!

The Princess of Dreams
Io parlo subito col mio migliore amico...dopo 5 minuti mi sento già meglio...perchè lui mi fa stare bene...poi ascoltiamo insieme le nostre canzoni preferite...e cantando cantando passa tutto...ma sempre grazie a nutello! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.