Quando lei/lui ti ferisce....

Cronih
...cosa fate?? io penso a lei,pensando quale sia stato il problema!

Risposte
gattamatta
ovviamente cerco di capire quale sia steto il motivo, e poi valuto e agisco di conseguenza..

PrInCeSs Of MuSiC
:love

*Sybil*
ah ok...:dozingoff ora la guardo ;)

PrInCeSs Of MuSiC
aiuto sono depressissima.. sempre su questa sezione

*Sybil*
che discussione?!?! :con

PrInCeSs Of MuSiC
:D cmq.. mi dai una mano con la mia discussione? rispondete pleaseee!

*Sybil*
:lol:lol:lol:lol:lol
e allora prego!!! :satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
certo!! ormai lo sò ke posso contare su di voi!

*Sybil*
come mai?!?! :cry
E allora ci siamo noi no?!?!??!!?!?!? :lol:lol:lol:lol:lol:lol
no davvero..kmq se hai bisogno sai dove trovarci!!!:satisfied
baci

PrInCeSs Of MuSiC
mm... no.....

*Sybil*
un/una compagno/a di scuola al quale sei più affezzionata, con il/la quale hai più confidenza???? :dozingoff

PrInCeSs Of MuSiC
no nessuno... :cry:cry:cry

*Sybil*
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]*Sybil*:
Beh...a chi non è capitato di stare male per un/una raggazzo/a !?!?!
io ci sono passata già un bel pò di volte e ogni volta si sta peggio di quella prima ma alla fine passa tutto...(anche se appena succede sembra la cosa più grave del mondo)...
E' il tempo che guarisce le ferite...e magari il sostegno di qualche amico/a...però alla fine ci si rialza sempre (basta ripensare alla volta precedente)perciò mi sembra una cXXXXXa anche solo pensare di volersi tagliare le vene per qualcuno...sopratutto se ti ha fatto soffrire perchè significa che non ti merita...

hai ragione.. ma su ki potrei contare?? ormai non ho + amici..:cry:cry:cry cioè le persone mi conoscono.. qui sn popolare.. xò nn ho persone con cui parlare.. :cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
beh...possibile che non ci sia nessun'amica con cui sfogarsi!?! :con nessuno nessuno???

PrInCeSs Of MuSiC
*Sybil*:
io ci sono passata già un bel pò di volte e ogni volta si sta peggio di quella prima ma alla fine passa tutto...(anche se appena succede sembra la cosa più grave del mondo)...
E' il tempo che guarisce le ferite...e magari il sostegno di qualche amico/a...però alla fine ci si rialza sempre (basta ripensare alla volta precedente)perciò mi sembra una cXXXXXa anche solo pensare di volersi tagliare le vene per qualcuno...sopratutto se ti ha fatto soffrire perchè significa che non ti merita...

hai ragione.. ma su ki potrei contare?? ormai non ho + amici..:cry:cry:cry cioè le persone mi conoscono.. qui sn popolare.. xò nn ho persone con cui parlare.. :cry:cry:cry:cry:cry:cry

*Sybil*

PrInCeSs Of MuSiC
vado in depressione.. comincio a vestirmi tutta strana.. giro con il taglierino dentro le taske..e ad ogni cosa ke mi capita ho voja di tagliarmi le vene.. oggi stavo x farlo e sapete xkè? quello stronzo mi ha trattata da giocattolo.. mentre stava cn me stava anke cn un'altra.. la cosa bella xò è ke quando lei l'ha scoperto l'ha lasciato e abbiamo fatto amicizia..

norve
vado in depressione...e ci sto da schifo...
ma in questi casi nn riesco a sfogarmi mi chiudo i me stessa..
quando sto male davvero nn riesco ad aprirmi...
di solito nn è così però...

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

ippo94
che ne so io....

trau8
wskuola.net:
Wow! non vorrei essere il tuo ragazzo trau...!

nemmeno io vorrei che tu lo fossi... :)
ehi con rispetto parlando!
... sto dicendo che il mio ragazzo è uno e uno solo e soprattutto è MIO, perciò me lo tengo stretto...

come up to meet you, tell you I'm sorry
you don't know how lovely you are
I have to find you, tell you I need you
tell you I set you apart...
tell me your secrets and ask me your questions
oh, let's go back to the start

tell me you love me, and I rush to the start

tesoro... "I'm going back to the start..."

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.