Quando la prima vlt?!conservatori o follow the heart?!

toger
ciaoooooo,allora stanotte vi pongo un quesito!Siete d'accordo al sesso dopo ilmatrimonio?!o lo avete gia fatto!? o aspettate cmq sia il momento giusto?!
Io sn x l'aspettare il raga ke ami seriamente e la situazione più adatta...poko importa l'età anke se ci vuole un minimo di maturità...alias intorno ai 18-17 almeno....
voi ke mi dite?!
:con

Risposte
apona88
io sono del parere "chi vivrà vedrà"...

PicoDellaMirandola
Parlo per ignoranza: perché si dovrebbe mettere a tacere la carne solo dopo il matrimonio?

Grazie

PrInCeSs Of MuSiC
Valexander:
all'eta in cui ci si sposa di questi tempi,farlo dopo il matrimonio mi sembra un po' impossibile...

Si, Valexander! quoto! a giorno d'oggi è molto difficile trovare qualcuno o qualcuna che faccia sesso solo dopo il matrimonio! poi il nome di questa azione non deve essere "sesso" ma deve essere "l'amore"!!! o sbaglio?? Insomma, quante ragazze e quanti ragazzi lo fanno solo per potersi sentire superiori quando dicono: "io l'ho fatto" cioè per me se uno o una fa così è mooooooooolto più inferiore!!! giusto?? o sbaglio???

Valexander
all'eta in cui ci si sposa di questi tempi,farlo dopo il matrimonio mi sembra un po' impossibile...

PrInCeSs Of MuSiC
quando una persona si sente abbastanza matura, e vuole condividere altre cose con la persona che ama, allora si, è pronta per il sesso! per il fatto del sesso prima del matrimonio sono d'accordo!

trau8
prima, dopo, durante.... qndo te la senti
l'importante è che sia con la persona giusta e che tu faccia L'AMORE......
minkiazza, dai, almeno la prima volta, che sia amore!! ma sai che brutto farlo solo per poter dire "io l'ho fatto"??? bleahhhhh :no
marcus c'ha ragioneeeeeeeeeee (tranne su una cosa, ma fa niente....)

PicoDellaMirandola
IPPLALA:
ah ah :|

Sono felicissimo che ti abbia fatto ridere

500lele
lo fai quando te lo senti veramente dentro... devi provare un "qualcosa" che t dice "vai, è il momento e la persona giusta" e vedrai ke nn t pentirai! nn importa l eta, dopo o prima il matrimonio.. l importante è sentirselo e nn rimpiangere nulla..

fpmarcus
io sono per farne il piu` possibile e nel miglior modo possibile! fatto, e fatto bene, fa bene alla salute, all`umore, alla dieta, alla pelle, all`autostima, al (se c`e`) rapporto della coppia, etc etc etc.... insomma so` piu` i pro che i contro......

IPPLALA
ah ah :|

PicoDellaMirandola
Mi sono imposto di non farlo prima dell'estrema unzione

The Princess of Dreams
:yes :lol:lol:lol

No,apparte gli scherzi. Non mi sembra che certe cose nella vita si possano programmare,e soprattutto che certi istinti si possano trattenere...

911
dopo il matrimonio? ma siamo pazzi? come per tutte le cose della vita bisogna esercitarsi se si vuole essere bravi

Frafri90
io preferirei dopo il matrimonio.. cmq c'è già un 3ad del genere! =)

norve
l importante è farlo quando davveri uno se lo sente...quando ritieni ke quella persona sia quella giusta..non c'è un età...basta fare le cose con la testa e con il cuore...

The Princess of Dreams
Quando te la senti. Alla fine sono regole millenarie...a me che me frega? non per mancare di rispetto alla religione,ma alcune regole sono proprio assurde... :no

Cronih
IPPLALA:
Quando sarà, sarà... prima o dopo il matrimonio...

Appunto.

IPPLALA
Quando sarà, sarà... prima o dopo il matrimonio...

Cronih
Non sono d'accordo col dopo-matrimonio perchè anche li non aspetti il momento giusto ma decidi tu quando farlo!

Invece, non dovrebbe essere cosi, dei aspettare il momento giusto, (che può essere anche dopo il matrimonio) ma che ci sia una legge della chiesa che detti cosi non mi piace

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.