Quale tra queste \"emozioni ti capita\" di provare pi

marcodada-votailprof
QQQuale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso?a
Quale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso?

Stress

Rabbia

Paura

Risposte
wook-votailprof
ma figurati roselady1, è un periodo un pò bruttino per parecchie persone...ma tutto passa...x cui nn disperiamo! :)

roselady1-votailprof
in questo periodo sento una grande rabbia e una grande tristezza...tutto dettato da cose che si vorrebbero fare ma non si possono fare....dettato da qualkosa che sembra non avere via d'uscita...ok basta ke vi appallo :D

brunilde-votailprof
wook;160190:
per quanto io sia una persona pessimista, ke nn sta passando un bel momento...nn mi sogno proprio di dire ke la vita sia brutta...la bellezza è ovunque, basta saperla cogliere...certo, non tutto è bello...ci sono cose davvero inaccettabili...ma x me vivere è anke cercare di far qualcosa per cambiare queste realtà così scomode!

:sisi:Sono del tuo stesso avviso.

Oltre le cose che non vanno occorre tener conto di tutto ciò che di bello offre.
La vita non sarà sempre rose è fiori però vale la pena di
esser vissuta.
La bellezza della vita è racchiusa in un tenero raggio di sole che ti lambisce il volto, nella potenza di un lampo che illumina il cielo in piena notte, nel sorriso di un bambino, nel profumo di una rosa, nello sguardo languido di un vecchio che nei suoi ricordi si perde. :D

wook-votailprof
per quanto io sia una persona pessimista, ke nn sta passando un bel momento...nn mi sogno proprio di dire ke la vita sia brutta...la bellezza è ovunque, basta saperla cogliere...certo, non tutto è bello...ci sono cose davvero inaccettabili...ma x me vivere è anke cercare di far qualcosa per cambiare queste realtà così scomode!

brunilde-votailprof
:D
FOLGORE693;160055:
La rabbia aiuta ad aggredire la bruttezza della vita.....

:DMi sa che tu nel cuore hai solo quella.

folgore693-votailprof
La rabbia aiuta ad aggredire la bruttezza della vita.....

marygrace-votailprof
Malinconia leggera, com'è bella questa notte nei tuoi occhi,
che bello questo rivedermi uguale in mille differenti specchi;
malinconia, ******* che mi fotti con il tempo e la distanza,
e butti là che le persone amate non le ho amate mai abbastanza:
ho come l'impressione che ho vissuto qualche cosa d'importante,
ma senza te mi sembra che in passato non mi sia successo niente:
sto tra un addio che viene e un altro addio che va
con compiaciuta viltà.
Malinconia, ragazza nella nebbia di stazioni di frontiera,
donna di mare in piedi sulla spiaggia ad aspettare la mia vela!
Io non so dirti quando tornerò
perché ho giornate molto belle,
e i segni della notte mi confondono la luce delle stelle
e tra un addio che viene e un addio va vivo diviso a metà,
e tra un addio che viene e un altro addio va passa di qui la realtà.

Averlo qui, non perderlo, sentirlo tutto quello che ho vissuto,
riviverlo continuamente come se non fosse mai finito:
ma chi lo dice ai figli che ho paura di cantare e di volare
e che volare è facile
ci vuol più fantasia per camminare:
e tra un addio che viene e un altro addio che va
ridersi senza pietà
e tra un addio che viene e un altro addio che va
frignare con dignità

se sfocia nella depressione, per me, non era malinconia.
la malinconia ti fa perdere, sorridere per qualche ricordo o per qualcosa di poetico o colorato che vedi per strada.
non so voi, ma se io penso alla mia malinconia la vedo colorata.
poeticamente marygrace :rolleyes::D

wook-votailprof
dio ce ne scampiiiiiii...anke io me ne guardo bene...:D

shawna-votailprof
mmm che tasto m hai toccato!! ho una mia convinzione..la tristezza , la malinconia resta tale fin quando nn vai da uno psichiatra..ecco xchè me ne guardo bene:p

brunilde-votailprof
shawna;158633:
m metto anch io tra le malinconiche

:( ti capita che la malinconia si trasformi in depressione?
Secondo te che differenza c'è fra la malinconia e la depresione?

chiarina-votailprof
Wook hai msn?in caso ci scambiamo i contatti?

wook-votailprof
ahah...mi hai copiato la risposta...:) certo ke andiamo proprio bene!!! :muro:

chiarina-votailprof
Vero cara Wook..tanto tempo..e tu sempre così carina con me..come sto...diciamo che sto..

wook-votailprof
chiarinaaaaa...come stai??? Da quanto tempo nn passavi di qui????

chiarina-votailprof
La rabbia...a volte sfocia nel dolore...e poi la paura..

wook-votailprof
dreamer, sn pienamente daccordo con la tua analisi su ligabue...ma io lo adorooooo...:D
cmq ti ringrazio x l'appoggio...:)

momita-votailprof
Io decisamente lo stress, ma è una cosa che mi porto dentro da sempre. Non dipende dal periodo.

Purtroppo non riesco a controllarlo.... a volte mi sento incapace di reagire e dunque mi deprimo...mix letale??? Forse. Però si va avanti.

dreamer86-votailprof
ligabue e' un grande le sue canzoni le adoro sono piene di significato molto musicali e trasmettono sempre dei messagg non sono come alcune canzoni stupidine si che fanno avolte piacere sentire per il ritornello quelle che non ti fanno pensare a nulla cmq penso che tra le due vi e' un confine molto sottile perche' l una tira l altra perche' se ci fai caso si riflette solo quando qualcosa non va' invece nei momenti di serenita si riflette molto poco cmq wook se vuoi ci sono anch io se vuoi sfogarti ,ho finito di cucinare:D i

wook-votailprof
Beh, come tutti i cambiamenti, anke questo nn è ke ci piacesse più di tanto...noi avevamo il nostro piccolo mondo, e ci piaceva...scrivevamo quel ke ci andava...criticavamo ki volevamo...sarebbe andato bene anke quello, ma a dir la verità, ora nn mi ricordo nemmeno più come era fatto...:D
...sn contenta soprattutto xkè ho potuto conoscere tanta gente...magari un giorno ci incontreremo! :)

beltipo-votailprof
ehehe allora ti piaciamo! ricordo quando ancora volevate solo lanciare le molotov... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.