Quale tra queste \"emozioni ti capita\" di provare pi
QQQuale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso?a
Quale tra queste "emozioni ti capita" di provare più spesso?
Stress
Rabbia
Paura
Risposte
stress..decisamente..
dreamer86;169407:
ciao raga vi sento molto giu' di morale che succede alla nostra eta ' bisogna essere speranzosi :Dcerto se vi sono motivi particolari e' un altro discorso voi piu' che altro mi sembrate un po' apatiche alla ricerca di qualcosa di nuovo di stimolante o mi sbaglio? problemi di cuore? purtroppo a volte si attraversano periodi della vita che ci sembra tutto nero ma non e' cosi c' e' sempre quel spiraglio di luce che ti da gioia ma bisogna cercarlo ........... so che non e' una consolazione ma basta pensare che c' e' sempre chi soffre piu di noi neanche per me e' un bel periodo:( carina la poesia di brunilde
Quale poesia?
A cosa ti riferisci?
Non ricordo di aver scritto delle poesie, ultimamente.
io che sono molto lunatica alterno momenti di tristezza e sconforto a momenti di forza, in cui mi sembra di poter sollevare il mondo...vorrei essere un pò più costante!!!
ciao raga vi sento molto giu' di morale che succede alla nostra eta ' bisogna essere speranzosi :Dcerto se vi sono motivi particolari e' un altro discorso voi piu' che altro mi sembrate un po' apatiche alla ricerca di qualcosa di nuovo di stimolante o mi sbaglio? problemi di cuore? purtroppo a volte si attraversano periodi della vita che ci sembra tutto nero ma non e' cosi c' e' sempre quel spiraglio di luce che ti da gioia ma bisogna cercarlo ........... so che non e' una consolazione ma basta pensare che c' e' sempre chi soffre piu di noi neanche per me e' un bel periodo:( carina la poesia di brunilde
Vi è mai capitato di provare odio, disperazione?
Fino a qualche mese fa non credevo potessero esistere ora mi sto ricredendo.
La stanchezza cronica è il mio pane quotidiano,la depressione è come l'aria
che respiro.
Anche io sto attraversando un periodo veramente duro e non so come e se ne uscirò.
Agli occhi della gente ,che non mi conosce, sembro un tipo tosto,forte decisa,
invece sono troppo sensibile e cretinescamente delicata.
So che devo trovare la forza in me , ma non ci riesco.:sisi:
Fino a qualche mese fa non credevo potessero esistere ora mi sto ricredendo.
La stanchezza cronica è il mio pane quotidiano,la depressione è come l'aria
che respiro.
Anche io sto attraversando un periodo veramente duro e non so come e se ne uscirò.
Agli occhi della gente ,che non mi conosce, sembro un tipo tosto,forte decisa,
invece sono troppo sensibile e cretinescamente delicata.
So che devo trovare la forza in me , ma non ci riesco.:sisi:
universitaria:
Spero che mi passi questo momento perchè nn ce la sto faendo più.. pensa che per questo motivo nn mi sto godendo nemmeno l'estate che è la stagione che aspetto di più che arrivi, nn sono andata nemmeno una volta al mare e nn c'ho nemmeno la voglia...sto proprio messa male eh...!
Basta adesso nn vi assillo più se no poi vi deprimete anche voi e a me chi mi aiuta!
Mi dispiace tu stia attraversando un periodo difficile.Non demordere e non dimenticare che devi volerti bene qualsiasi cosa accada.Aggrappati a una persona,a un'attività.La stanchezza e l'attenzione per un'esperienza diversa possono procurarti rabbia.
Ti ringrazio per la disponibilità per l'uni!
A presto! :ciaociao:
No non mi hai disturbato affatto..anzi, grazie!ognitanto è bello sfogarsi con persone che nn ti conoscono che ti danno un consiglio disinteressato senza giudicarti e senza che ti dicano cosa devi fare e come lo devi fare.
Quanto alla rabbia che ci vuole per superare questi momenti...bhè credo di averla esaurita o di nn averla mai avuta...nn so nn ho più la forza di reagire.Quanto desideri tanto una cosa e la rincorri per lungo tempo dopo un pò perdi le speranze e ti abbatti.. questo è quello che mi sta accadendo! Spero che mi passi questo momento perchè nn ce la sto faendo più.. pensa che per questo motivo nn mi sto godendo nemmeno l'estate che è la stagione che aspetto di più che arrivi, nn sono andata nemmeno una volta al mare e nn c'ho nemmeno la voglia...sto proprio messa male eh...!
Basta adesso nn vi assillo più se no poi vi deprimete anche voi e a me chi mi aiuta!
Ti saluto grazie per il tuo intervento...a tra l' altro credo che siamo colleghe anche io sono di giurisprudenza però io V.O. quindi se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
Quanto alla rabbia che ci vuole per superare questi momenti...bhè credo di averla esaurita o di nn averla mai avuta...nn so nn ho più la forza di reagire.Quanto desideri tanto una cosa e la rincorri per lungo tempo dopo un pò perdi le speranze e ti abbatti.. questo è quello che mi sta accadendo! Spero che mi passi questo momento perchè nn ce la sto faendo più.. pensa che per questo motivo nn mi sto godendo nemmeno l'estate che è la stagione che aspetto di più che arrivi, nn sono andata nemmeno una volta al mare e nn c'ho nemmeno la voglia...sto proprio messa male eh...!
Ti saluto grazie per il tuo intervento...a tra l' altro credo che siamo colleghe anche io sono di giurisprudenza però io V.O. quindi se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
Buon passato mezzogiorno a tutti/e!
Sono nata irascibile,ma crescendo ho compreso quanto fosse inutile.
Alcune circostanze mi hanno messo stress.La paura di non portarne a termine uno mi fa impallidire,ma la rabbia mi aiuta ad andare avanti!
Cara universitaria,non ti conosco.Posso comprendere il tuo stato d'animo.è difficile essere forti,ma devi cercare le ragioni del tuo stato e trovarne altre per motivarti!Usa la rabbia!Cerca una motivazione.Quella basta per iniziare!
Hai 3000 cose da fare perchè sei in grado di portarle a termine!
Spero che il mio interevnto non ti abbia disturbato in modo alcuno.Ho cercato di darti dei suggerimenti,anche se veloci e scarni.
Sono nata irascibile,ma crescendo ho compreso quanto fosse inutile.
Alcune circostanze mi hanno messo stress.La paura di non portarne a termine uno mi fa impallidire,ma la rabbia mi aiuta ad andare avanti!
universitaria:
In questo momento il mio stato d' animo è di PARANOIA ACUTA CRONICA. Non riesco a fare nulla e invece ho 3000 cose da fare. Penso di essere un pò depressa e questo stato d' animo dura già da un pò.Vorrei uscire da questa situazione ma nn ho la forza per farcela.
Cara universitaria,non ti conosco.Posso comprendere il tuo stato d'animo.è difficile essere forti,ma devi cercare le ragioni del tuo stato e trovarne altre per motivarti!Usa la rabbia!Cerca una motivazione.Quella basta per iniziare!
Hai 3000 cose da fare perchè sei in grado di portarle a termine!
Spero che il mio interevnto non ti abbia disturbato in modo alcuno.Ho cercato di darti dei suggerimenti,anche se veloci e scarni.
In questo momento il mio stato d' animo è di PARANOIA ACUTA CRONICA. Non riesco a fare nulla e invece ho 3000 cose da fare. Penso di essere un pò depressa e questo stato d' animo dura già da un pò.Vorrei uscire da questa situazione ma nn ho la forza per farcela.
Chiarina;169250:
In questo momento sono molto arrabbiata..provo rabbia nel vedere l'ottusità delle persone,il loro essere presuntuosi,chiusi mentalmente.Non lo sopporto,mi manda in bestia...Gli altri posso fare la qualsiasi,per gli altri è lecito tutto..ma se lo faccio io,allora è una tragedia.Una catastrofe.Non ce la faccio più.
:(Chiarina è sempre così.
La gente guarda la gobba altrui senza vedere la propria.
E poi se una cosa viene fatta in prima persona ,anche se
sbagliata in qualche modo viene giustificata, se a farla è una persona diversa questa viene giudicata e schifata.:sisi:
Non so se sono stata chiara, forse il mio italiano non è molto corretto.
In questo momento sono molto arrabbiata..provo rabbia nel vedere l'ottusità delle persone,il loro essere presuntuosi,chiusi mentalmente.Non lo sopporto,mi manda in bestia...Gli altri posso fare la qualsiasi,per gli altri è lecito tutto..ma se lo faccio io,allora è una tragedia.Una catastrofe.Non ce la faccio più.
wook;158745:
vorrei un'amica con la quale lasciarmi andare completamente...la malinconia avanza...:muro:
Come ti capisco!:(
IO:
stess----->quando studio tanto...
rabbia----->quannu duoppu du uri ri studio n'ai fattu nenti...
paura----->quando guardo il calendario e vedo che manca pochissimo all'esame...
stess----->quando studio tanto...
rabbia----->quannu duoppu du uri ri studio n'ai fattu nenti...
paura----->quando guardo il calendario e vedo che manca pochissimo all'esame...
Solo queste tre scelte?! uhm...
Visti i miei ritmi di vita di quest'ultimo periodo, direi "stress"!
Ma basta poco e lo prendo a pedate! -.-
In altri periodi, direi che rabbia-paura-stress non sono emozioni che mi appartengono in maniera particolare.
Visti i miei ritmi di vita di quest'ultimo periodo, direi "stress"!
Ma basta poco e lo prendo a pedate! -.-
In altri periodi, direi che rabbia-paura-stress non sono emozioni che mi appartengono in maniera particolare.
si infatti...poi sembra che piu stai male piu il tempo sia lungo...e invece le kose belle trascorrono velocemente,in un soffio...raccolto il tuo in bokka al lupo kn un bel crepi! (in bokka al lupo anke a te ;) )
roselady1;160685:
si vorrebbe ke passassero in fretta e nel modo migliore ke ci sia. .
Sai il brutto qual'è?
Quando questi periodi diventano giorni, mesi, poi anni.
Ma! Sono pessimista ma non del tutto, come ho gia detto tento di trarre avidamente dalla vita tutto quello che può offrirmi, però ci sono i periodi(più o meno lunghi) chiamati buchi neri dove l'operazione rallegra l'anima è veramente
dura, comunque in bocca al lupo a tutti.:D
roselady1;160685:
si vorrebbe ke passassero in fretta e nel modo migliore ke ci sia. .
Sai il brutto qual'è?
Quando questi periodi diventano giorni, mesi, poi anni.
Ma! Sono pessimista ma non del tutto, tento di trarre avidamente dalla vita tutto quello che può offrirmi, però ci sono i periodi(più o meno lunghi) chiamati buchi neri dove l'operazione rallegra l'anima è veramente
dura, comunque in bocca al lupo a tutti.:D
brava wookina!!!:D:D:)
:) si, vorremmo ke passassero in fretta...ma in fin dei conti anke questa è vita, anke se al momento nn ci sembra...
...nn ci far caso, oggi sono in una giornata molto positiva, e vedo tutto rosa!!!
...nn ci far caso, oggi sono in una giornata molto positiva, e vedo tutto rosa!!!
grazie mille wook...lo so,sn periodi..il problema è ke si vorrebbe ke passassero in fretta e nel modo migliore ke ci sia..io per prima mi lamento di me stessa,non riesco mai a godermi nulla xkè c'è sempre un pensiero brutto in testa..argh..