Punti di vista
ditemi che ne pensate..
è da quando avevo 11 anni che mi piace un ragazzo,ora io ne ho 17. siamo stati insieme l'anno scorso per 8 mesi, e l'anno prima ancora per 3. Ma io sono ancora persa di lui, cioè avete presente quando vedete una persona e vi si illuminano gli occhi? ecco. non sono nè romantica, nè sdolcinata, ma con lui è diverso. sta con un'altra da un paio di mesi, ma scrive a me. cosa faccio?
è da quando avevo 11 anni che mi piace un ragazzo,ora io ne ho 17. siamo stati insieme l'anno scorso per 8 mesi, e l'anno prima ancora per 3. Ma io sono ancora persa di lui, cioè avete presente quando vedete una persona e vi si illuminano gli occhi? ecco. non sono nè romantica, nè sdolcinata, ma con lui è diverso. sta con un'altra da un paio di mesi, ma scrive a me. cosa faccio?
Risposte
già
...nn riesce a farlo capire dicendolo ma le sue azioni lo fanno capire..prova ancora qualcosa x te...
non è timido ragazzi, vi dico solo che l'ho visto e non ha fatto altro che raccontarmi come ' si diverte' con la sua ragazza (ci siamo capiti). e intanto mi scrive dicendomi che non la vuole più, bah! :dontgetit
è vero magari è un pò timido!!
di certo ti pensa.. Può essere k aspetta da te qualke "cenno" come per dire io per te ci sono!
già...
Secondo me se continua a scriverti vuol dire che ti pensa ancora.Comunque cerca di chiedergli perché ti scrive e se lui ti dice che vuole rimanere in contatto con te ma non vuole lasciare lei non dirgli va bene,pensa a come si potrebbe sentire la sua ragazza se saprebbe che messaggia con te.Devi solo farlo scegliere: te o lei ?
anche a me è accaduta la stessa cosa e io l'ho risolta in questo modo:
io ai suoi mex gli rispondo sempre e se gli rispondo dopo gli do la motivazione per fargli capire che io per lui ci sono sempre anche se solo come una amica e ade io e lui stiamo assieme ben da 6 mesi perchè lui ha capito che io l'amavo veramente e come si dice se ti piace qualcuno lascialo libero io l'ho fatto e lui apprezzando questo gesto e non come fanno molte che gli stanno attaccate e non si scollano più lui l'ha apprezzato spero ti aiuti xo
io ai suoi mex gli rispondo sempre e se gli rispondo dopo gli do la motivazione per fargli capire che io per lui ci sono sempre anche se solo come una amica e ade io e lui stiamo assieme ben da 6 mesi perchè lui ha capito che io l'amavo veramente e come si dice se ti piace qualcuno lascialo libero io l'ho fatto e lui apprezzando questo gesto e non come fanno molte che gli stanno attaccate e non si scollano più lui l'ha apprezzato spero ti aiuti xo
già tutto vero... se ti avesse dimenticata nn ti scriverebbe, secondo me prova ancora qlcs ma nn sa cosa fare...
concordo anch'io con loro.. sicuramente pensa anche lui a te, ma forse non è convinto di quel che tu pensi di lui.. Prova a farti avanti!!
daccordissimo con loro due...
se ti scrive e perche ti pensa!!
se ti scrive e perche ti pensa!!
Forse anche tu sei ancora nei suoi pensieri, certamente non gli sei indifferente **
se scrive a te forse nemmeno lui ti ha dimenticata...