Problemone

Lolloso
Allora.... circa 2 mesi fà io e la mia ragazza ci siamo mollati per motivi di distanza...
non ho sofferto troppo per la separazione... devo dire la verità... ora mi sono accorto di amare una mia compagna di classe... l'unico problema è che un mio "amico" ci stà provando già da tempo... anche se sembra non andare a buon fine (meglio) ... quando siamo stati vicini di banco insieme ci divertivamo un mondo e lei continuava a ridere... (a quel tempo non mi piaceva) ...
la settimana scorsa ho dormito circa 5 ore in tutto e quando dormo o sogno lei o sogno di prendere a pugni il mio amico... ho cominciato ad ascoltare canzoni tristi e a guardarmi OC (LOL) ... sono messo davvero male... a scuola và così così (sopravvivo come al solito) e a scuola lei mi sembra triste ... ogni tanto (spesso) la guardo e i nostri occhi si incontrano ... devo prendere una decisione in fretta .... Aspettare che il mio "amico" (ora nemico) la finisca di provarci .... o cercare di dimenticarmela... HELP ME

PS:stanotte ho dormito circa 3 ore .... (un record)
A dire la verità non mi sarei mai rivolto ad un forum per questo problema, al limite ne parlo con gli amici ... ma sai il Sole e il Non dormire la notte mi spinge a fare qualche cavolata .... Ciao e grazie in anticipo...

Risposte
strayzza
ciaooo una vlt ho avuto il tuo stesso problema!!!!!io l ho risolto parlando cn la mia amica dicendogli tutto!!!!e parlando cn il ragazzo k mi piaceva!!!!!!e si è risolto tutto......

1990fra
secondo me la prima cosa che devi fare è parlarne con il tuo amico...a me è capitato spesso che mi piaccia lo stesso ragazzo della mia amica, ne parliamo e poi diventa una sfida divertente...ma sempre senza litigi...

blood
Lolloso:
è un mezzo amico ... non è proprio un'amico vero ... ovvio che se fosse un'amico a cui tengo certamente non ci proverei ....

allora fregatene e provaci...tnt se a lei nn piace il tuo amico.....e poi cosi tornerai a dormire :D:lol:lol

The Princess of Dreams
uffyyyy non ci calcola piùùùùùùùùùùùù mi ha lasciato con la curiositààààààààààààà

Francy1982
Ioritengo che alla ifne è lecito che sia te che il tou amico vi dichiarate poi tocca a lei
scegliere??? Ma intato che avrà fatto????? CI AGGIORNIII????

The Princess of Dreams
ma te fai quello che ti conviene!!!!!!!!!! il tuo amico capirà...FIDATI! :lol

apona88
allora io ti consiglio di dichiararti e magari prima di farlo potresti parlare al tuo amico, gli dici che ti sei innamorato e hai bisogno di parlare con l ragazza per chiederle se anche lei corrisponde...però fallo, non rimanere con questo rimpianto...e poi credo che sia meglio un No da lei che un No represso da te...:hi

l@_LillY
consiglio'????? fregatene del mondo e provaci...secondo me anke lei prova qualcosa...credimi...BUTTATIII!!! credimi.......riskiaaa...
un bacinOo..e secondo me il tuo amico nn ci rimane poi cosi male...insomma..lei non llo caga quindi....certo lui deve avere un po di cerebro..haha
baciO
:bunnyl@_LillY

The Princess of Dreams
TH3 CH3M1ST:
QUOTO LIDER MAXIMO

no, seriamente
se lui viene snobbato provaci e fregatene:hi

nono non va bene! quota tutti,ma non lider maximo! :lol

Frafri90
amare....ahhhh che grande parolone!!

TH3 CH3M1ST
QUOTO LIDER MAXIMO

no, seriamente
se lui viene snobbato provaci e fregatene:hi

ZLATAN235
UNA PERSONA NON E' CHE CI PUO' PROVARE IN ETERNO...DI AL TUO AMICO DI SVEGLIARSI E FARSI AVANTI, ALTRIMENTI CI PENSERAI TU...VAI TRANQUILLO CHE SI VIVE UNA VOLTA SOLA! PROVACI!!!!!!!!!!!!!!

Lider Maximo
compra una scatola di sonniferi e una bottiglia di jack daniels e non ci pensa'.

The Princess of Dreams
giusto...fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy1982
in guerra e in amore tutto è permesso io ti ocnsiglio di andare da lei e dichiararti se poi va a buon fine prendi questo amico e digli che eri innamorato e non potevi fare altrimenti, alla fine da quello che ho capito lei questo ragazzo non piace quindi nn vedo perchè devi soffrire in silenzio....

The Princess of Dreams
ihihihih le partite si vincono giocando sull'attacco...il calcio si applica anche nella vita...! (sperando che ti piaccia giocare a calcio...!!!!:lol)

The Princess of Dreams
Provaci anche te e vedrai..E se poi avete tutta questa complicità...vedrai che l'"attacco" va a buon fine!..comunque....non mi toccare the OC che è il telefilm cult più bello di sempre...:lol:hi

dada
allora intanto k o.c è bello -.- mah cmq detto qsto ti ricordo che nn penso k qsta ragazza sia un giocattolo.. qndi pensa bene prima di agire.. qso è il muo consiglio, potresti fare soffrire due persone ..ciaociao:hi

Lolloso
ok grazie mille per tutte le risposte

Cronih
Allora dipende tutto da te: devi decidere tu da solo se puoi riuscire ad amare questa ragazza oppure lasciarla perdere e farla soffrire....ricordati che se tu fai soffrire una ragazza ti rimarrà il rimorso per tutta la vita...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.