Problemmmmmmmmmm

littlehoney97
ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry

Risposte
Francy1982
Ottima soluzione gli amici veri sono quelli che ti stano sempre vicini nel momento del bisogno!

twety97
wow!!grande ,mi dispiace per la tua best...ma quel cretino se lo meritava proprio!!!

littlehoney97
;)aH!!!ma lo sapete cm'è andta a finire poi?????!la mia best l'ha lasciato!!se ne è accorta finalmente!!!però dp un giorno quello ****** ,a scuola ,si è messo davanti alla mia amica e si è fatto vedere ke si baciava cn una....la mia amica ci è rimasta malissimo e gliene ha dette tante ma tante.....adexo ci sta ancora male....però cerkerò di starle vicino il più possibile!!!

apona88
littlehoney97:
ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry

Purtroppo non puoi fare più di tanto...hai fatto bene a consigliarla, a dirle ciò che pensi e a metterla in guardia. Sei un'Amica con la A maiuscola...Però ora tocca a lei decidere cosa fare con questo tipetto curioso. Quindi se è necessario lascia che si "faccia male" e capirà dai propri errori come comporatrsi la prossima volta!! ;)

sana e erik
ciao!!!!!

ti ammiro molto per il tuo gesto di difesa nei suoi confronti tu hai fatto tutto il possibile per lei ora tocca a lei capire il suo errore e agire di conseguenza l'unica cosa che puoi fare tu è consolarla nel caso in cui lui la faccia soffrire nuovamente puoi fare solo questo.

crmn96
francycafy93:
deve capirlo da sola...

quoto...
se nn lo capisce si frega

littlehoney97
:cry:cry:crygrazie,la mia best ha 12 anni,e il suo boy ne ha 14, forse è anke un problema di età???magari nn la guarda sl prk la considera inferiore e ingenua a lui???nn voglio vederla soffrire di nuovo!!!

twety97
SECONDO ME SE FOSSE STATA VERAMENTE TUA AMICA TI AVREBBE DATO RETTA SUBITO NN CREDI???:blush,IO AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA ,L'HO RISOLTO PARLONDONE CN LEI,PROVA A PARLARLE ANCOOOOORA MA SE NN TI DA RETTA VUOL DIRE KE NN è DEGNA DELLA TUA AMICIZIA,IO LA PENSO COSì.....:love

kiki22
se è la tua migliore amica dovrebbe darti retta...:yes:yes:yes:yes

francycafy93
deve capirlo da sola...

AlexWitch
sono d'accordo con Purtuguese non hai molta scelta se ne deve rendere conto da sola

Venommilkshake
E' da apprezzare il tuo gesto di difesa nei suoi confronti, purtroppo, però, la tua amica deve capirlo da solo che lui è un farfallone.

Portuguese D. Ace
littlehoney97:
lo so ma siamo così unite ke quando soffre lei soffro anch'io e mi dsp.troppo vederla così!!!! lo ama così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè diciamo che le piace e che è innamorata, ma dire che lo ama vista la situazione forse è un po' troppo, comunque è brutto si ma tu non ci puoi fare nulla devi rassegnarti, ormai dipende tutto da lei.
quanti anni hanno entrambi?

littlehoney97
lo so ma siamo così unite ke quando soffre lei soffro anch'io e mi dsp.troppo vederla così!!!! lo ama così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

Portuguese D. Ace
Bhè non è che ci sia molto da fare... Tu hai tutti i motivi per dirle così, è perchè le vuoi bene, ma se lei non vuole sentire ragioni, capirà del suo errore solo quando arriverà a soffrire molto, mi dispiace per lei, ma tu ci stai provando è lei che sbaglia a non darti ascolto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.