Problemi di cuore (31826)
Ragazzi ho un grosso problema..il ragazzo di cui mi sono purtroppo innamorata farà un liceo diverso dal mio..e questo non è poi così grave..il punto è che lui sostiene di VOLERSI INNAMORARE DI ME..perchè ora è invaghito della mia migliore amica..però sostiene che debba dedicarsi a me e non a lei..perchè vuoe ricambiare l'amore che io gli dedico..ma non deve sentirsi obbligato!!non voglio che si innamori di me solo perchè lo ritiene un obbligo..HELP..non so che Pensare!!!..
In + ne abbiamo discusso su msn..e lui ha detto che vuole parlarmi di persona perchè su msn non va bene..ma quando gli ho chiesto se voleva uscire lui mi fa: forse vengo alle 5.30/6.00..e non t assicuro niente..
vi sembra una persona che vuole innamorsi d voi una che fa così??
Raccontatemi cosa ne pensate e se potete datemi dei consigli..GRAZIE MILLE!!!
In + ne abbiamo discusso su msn..e lui ha detto che vuole parlarmi di persona perchè su msn non va bene..ma quando gli ho chiesto se voleva uscire lui mi fa: forse vengo alle 5.30/6.00..e non t assicuro niente..
vi sembra una persona che vuole innamorsi d voi una che fa così??
Raccontatemi cosa ne pensate e se potete datemi dei consigli..GRAZIE MILLE!!!
Risposte
Ma ci è o ci fa?
Volersi innamorare di te? Mah!
Senti ciccia lascialo perdere perchè questo è un pazzo. Ti prenderebbe solo in giro.
Volersi innamorare di te? Mah!
Senti ciccia lascialo perdere perchè questo è un pazzo. Ti prenderebbe solo in giro.
a me sembra ke qll ke ti ha dtt sembra x farti 1 po` ingelosire....boh cs' pare...cmq ignorali x 1 po` di tempo e vedrai ke se ci tiene a te...fara' di tt x riaverti accanto...e poi il mondo e' pieno di ragazzi...nn xdere la testa x 1o stupido...;)
spero ke ti sia stata d'aiuto
ciao e biona fortuna
:hi
spero ke ti sia stata d'aiuto
ciao e biona fortuna
:hi
è veroo...marty non lo pensare....
lascialo xdere e non ti far sentire...vedrai ke se ci tiene veramente e ji manki,verrà lui da te.anke su msn,aspetta ke lui ti kiami prima....
se deve succedere,succede e basta!!!! voi uscite,poi si vede come vanno le cose e come ha detto senzatesta,se la scintilla scocca,sennò lascialo xdere!!! xkè tu ci stai male!!!
e poi,non riesco a capire...a lui piace la tua mijore amica,xò si vuole innamorare di te?? bho...
ma piace anke alla tua amica?'
lascialo xdere e non ti far sentire...vedrai ke se ci tiene veramente e ji manki,verrà lui da te.anke su msn,aspetta ke lui ti kiami prima....
se deve succedere,succede e basta!!!! voi uscite,poi si vede come vanno le cose e come ha detto senzatesta,se la scintilla scocca,sennò lascialo xdere!!! xkè tu ci stai male!!!
e poi,non riesco a capire...a lui piace la tua mijore amica,xò si vuole innamorare di te?? bho...
ma piace anke alla tua amica?'
lascialo perdere...non sa manco lui cosa vuole!
ma è da matti costringersi ad innamorarsi di una persona...a te nn costa niente...vedetevi,uscite insieme e se la scintlla scocca buon per te
allora il primo consiglio che ti do è quello di evitare quando scrivi sul forum di scrivere colorato perchè non si capisce niente,detto questo lui mi sembra una persona molto confusa e non che non sa ciò che vuole