Problemi d'amore! (193627)
Come faccio a dire un ragazzo che non mi piace senza rovinare il rapporto?
Risposte
Grazie mille a tutti
Sicuramente lo rovinerai, ma questo è il prezzo che si paga ad essere sinceri. Meglio avere un amico in meno ma essere in pace con se stessi, consapevoli di aver fatto la cosa giusta
Digli come fecero con me xD Sei carino ma non sei il mio tipo, ma se vuoi ti presento una mia amica. Vedi che gli passerà subito, a questa età i ragazzi non pensano tanto a chi ma a come xD
Digli che non ti senti pronta ad uscire con lui, e aggiungi "magari più avanti..". E' una cattiveria, ma magari gli lasci la speranza e così non ci rimane male :)
Devi essere sincera ma diretta magari dicendogli che preferisci restare amici
Le parole devono venire dal cuore, dal tuo cuore!
Trova il coraggio come ho fatto io. Eh sì, anch'io ero nella tua stessa situazione... Ho cercato di farle capire la verità, lei ha compreso e fidati dopo starai meglio:)
Trova il coraggio come ho fatto io. Eh sì, anch'io ero nella tua stessa situazione... Ho cercato di farle capire la verità, lei ha compreso e fidati dopo starai meglio:)
potresti dirgli: "scusami, non sai quanto non vorrei dirtelo, ma riesco a vederti solo come un buon amico.. pensa che persona sarei se ti dicessi di metterci insieme solo per non farti rimanere male.. starai male leggendo queste parole lo so, ma nonostante tutto, voglio che tu sappia che non voglio perdere la nostra amicizia.."
il successo non è assicurato, ma quantomeno tu sei stata sincera.. poi la reazione è soggettiva..
buona fortunaaa!
il successo non è assicurato, ma quantomeno tu sei stata sincera.. poi la reazione è soggettiva..
buona fortunaaa!