Problemi con i coinquilini
Come condividete le spese con i vostri coinquilini?
Sto avendo qualche problema coi miei nuovi coinquilini e non so come risolverlo, perché ognuno non rispetta gli spazi degli altri e a maggior ragione per le spese di luce e gas non sappiamo come fare per raccogliere i soldi, ci sono sempre i ritardatari che vogliono fare i furbetti e non so se ci arriverà la mora dell'Enel il prossimo mese. Help me! Qualcuno mi dia un consiglio!
Sto avendo qualche problema coi miei nuovi coinquilini e non so come risolverlo, perché ognuno non rispetta gli spazi degli altri e a maggior ragione per le spese di luce e gas non sappiamo come fare per raccogliere i soldi, ci sono sempre i ritardatari che vogliono fare i furbetti e non so se ci arriverà la mora dell'Enel il prossimo mese. Help me! Qualcuno mi dia un consiglio!
Risposte
Per le pulizie di casa posso consigliare un buon aspirapolvere (ecco il https://miglioriaspirapolveri.com/ l’articolo dettagliato su come scegliere un buon aspirapolvere in base al vostro budget), se l’aspirapolvere non prevede la pulizia a umido, allora scegliete un mocio comodo, io consiglierei di lavare i pavimenti 2-3 volte, detergenti forti e di qualità, ad esempio detergenti a base di cloro e fosfati. Di solito io uso detergenti neutri, ma la prima volta bisogna pulire molto bene, direi disinfettare la stanza.