Problemi col fidanzato!

crmn96
Ciao a tutti!
Ho 14 anni e mezzo e sono fidanzata da più di 5 mesi con un ragazzo di 19 anni. Lui, visto e considerato l'età che ha, "pretende" di uscire la sera (soprattutto il sabato, fino a tarda notte/primo mattino).
Lui dice che sono troppo gelosa (vero), che non mi fido di lui (io non mi fido delle sue "amiche" ), che lui non può perdere le sue amicizie per colpa mia, che ogni cosa che lui fa a me non va bene (e certo che non mi vanno bene questi comportamenti!).
Poi lui paragona me alle sue amiche coetanee...a me da fastidio! Perchè io non posso e non devo arrivare ai "livelli" delle sue "amiche". Avrei la voglia di dirgli "allora fidanzati con una di loro!"
Non gli rispondo così perchè altrimenti finisce proprio male!
Ragazzi...aiutatemi...sono troppo gelosa...ogni giorno discutiamo, litighiamo per "colpa" della differenza d'età...per "colpa" delle sue esigenze (data la sua età).
Ci amiamo, si...però non possiamo continuare così!
Consigli? Come devo fare per "liberarlo" un po'?

Rispondete per favore! Graziee!
Un bacio
Carmen :)

Risposte
selena.49
se vabbe voi!!!!!!!!

crmn96
;-)

chiiaaraa
si si ! forse l'idea migliore :) !

Aggiunto 54 secondi più tardi:

# bubblegum :
si ma il puzzle è originale..

siiiiiiiiiiiiiiiii ! grazie !

crmn96
Penso di si...soletti! Avremo modo di parlare per bene faccia a faccia! ;-)

pikkolaxsempre
# crmn96 :
Penso che ci regaleremo una bella serata insieme...almeno nessuno dei due sbaglia su cosa regalare! Magari in un ristorante...a lume di candela! *.*
Cosa ne pensate ragazze? :D

credo sia un ottima idea.. volevo chiederti scusa x l'altro giorno, avevo frainteso ciò k hai scritto.. se è lui k ha deciso di non uscire allora va bene cosi, almeno evita un po di nervoso a te =) kmq spero k abbiate trovato il modo x mettervi d'accordo.. sono sicura k una cenetta romantica vi aiuterà

crmn96
Penso che ci regaleremo una bella serata insieme...almeno nessuno dei due sbaglia su cosa regalare! Magari in un ristorante...a lume di candela! *.*
Cosa ne pensate ragazze? :D

hakunamatata
# Francy1982 :
vuoi regalargli qualcosa con le vostre foto, quindi personale su di voi o ti piacerebbe anche fargli qualcosa come una maglia, un bracciale ecc.ecc..

ti elenco una serie di idee che mi vengono in mente:
- Il cuoricino a metà?
- un braccialettino, magari quelli con il tuo nome o con le vostre iniziali e al centro un cuore
- molti a sei mesi si regalano una mezza fedina (personalmente non mi piace molto come idea regalo)
- un ciondolo con la tua iniziale
- una foto di voi posterizzata
- un piccolo album di foto che vi riguardano
- una cornice digitale che scorre le vostre immagini
che dolceeeee :cry :cry :cry :cry ti dispiace se uso anch'io qste tue idee???

bubblegum
si ma il puzzle è originale..

aLesSi@98 HelP mE!!!
infatt... il puzzle è una buona idea, anche se l'album con alcune delle vostre foto non sarebbe niente male come regalo...

bubblegum
anche il puzzle è carino!! :)

selena.49
# crmn96 :
selene.49 -.-"
Ti sembrano consigli da dare? Vista la tua età...non mi meraviglio...comunque perchè dovrei lasciarlo? Lo amo...allora dov'è il problema? Ci sono delle piccole incomprensioni...ma in tutte le coppie sono presenti!

Ragazze...aiutatemi! Avevo pensato ad un orsacchiotto con la nostra foto stampata sulla maglietta oppure un tappetino per il mouse (sempre con la nostra foto)
Cosa ne pensate? ;)
scusa ho detto la mia ipotesi io avrei fato questo,poi il fatto della mia eta nn voglia dire nnt

chiiaaraa
oppure...se hai foto dei vari momenti che avete passato insieme potresti fare una raccolta...tipo metterle a formare un quadro...oppure...in alcuni negozi ti fanno dei puzzle cn le foto che porti li...potyresti farlo con la più bella foto che hai di voi due...ed è anche carino come passatempo (se lo fate insieme :) )

Francy1982
vuoi regalargli qualcosa con le vostre foto, quindi personale su di voi o ti piacerebbe anche fargli qualcosa come una maglia, un bracciale ecc.ecc..

ti elenco una serie di idee che mi vengono in mente:
- Il cuoricino a metà?
- un braccialettino, magari quelli con il tuo nome o con le vostre iniziali e al centro un cuore
- molti a sei mesi si regalano una mezza fedina (personalmente non mi piace molto come idea regalo)
- un ciondolo con la tua iniziale
- una foto di voi posterizzata
- un piccolo album di foto che vi riguardano
- una cornice digitale che scorre le vostre immagini

bubblegum
Direi che l'orsacchiotto è eccessivo.. Fai il tappetino.. Oppure un quadro su tela.. Alcuni studi fotografici lo fanno..

crmn96
selene.49 -.-"
Ti sembrano consigli da dare? Vista la tua età...non mi meraviglio...comunque perchè dovrei lasciarlo? Lo amo...allora dov'è il problema? Ci sono delle piccole incomprensioni...ma in tutte le coppie sono presenti!

Ragazze...aiutatemi! Avevo pensato ad un orsacchiotto con la nostra foto stampata sulla maglietta oppure un tappetino per il mouse (sempre con la nostra foto)
Cosa ne pensate? ;)

selena.49
L'UNICA COSA E LASCIARLO E TROVARTI QUALCUNO DELLA TUA ETA O UN POCHINO PIU GRANDE MA NON TROPPO!!!

crmn96
A 19 anni? O.o

raffosquilla
beeeeee un gioco della playstation

crmn96
Ragazze...il 22 facciamo 6 mesi...cosa potrei regalargli? Ho molte idee ma........non mi sembrano adatte!

Francy1982
quando non ci sono proibizioni, ma le cose si fanno perché si sentono, non ci sono problemi...Sono contenta per voi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.