Problemi :/
Ciao a tutti sono nuova :D vi vorrei kiedere un consiglio....mi piace un mio compagno...sekondo voi glielo devo dire?!??!
Risposte
Prima di dichiararti prova a capire se lui prova lo stesso..
Sisi facci sapere :D
certo :D
grazi ;) bell'idea :) poi ti farò sapere :) grazieeeeeeeeee :)
beh...a me è successa una cosa simile..c'era un ragazzo nella mia classe con il quale non avevo mai parlato molto...poi la prof ci ha messo vicini di banco e siamo diventati amicissimi ed è nato un bel rapporto..poi ho incominciato ad accorgermi che mi piaceva e una mia amica mi ha detto che aveva saputo che anche io gli piacevo molto... prova a fare così anche tu...se non vuoi rovinare l'amicizia manda un tuo amico/a ad indagare ;-)
Be lo conosco da 3 anni orami..perchè abbiamo fatto le medie insime ;) Però nei primi due anni nn ci ho mai parlato solo quest'anno abbiamo avuto un crto rappoto :) con ui sono vicina di banco :) a volte mi fa degli sguardi bellissimi *_*
Aggiunto 1 minuto più tardi:
hai ragioone ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
hai ragioone ;)
da quanto tempo ti sei accorta di provare questo sentimento?? per esperienza personale ti consiglio così: se siete molti amici, per ora meglio evitare una storia perchè un litigio potrebbe buttare a monti tutto... magari così facendo cerchi di capire anche lui cosa prova :)
Lo conosci bene??
Sei sicura che sei innamorata di lui?
secondo me prova a conoscerlo meglio e poi casomai diglielo!!
Sei sicura che sei innamorata di lui?
secondo me prova a conoscerlo meglio e poi casomai diglielo!!
Se hai coraggio diccelo!!!!!!! Oppure se non hai coraggio incomincia a uscire con lui oppure con il vostro gruppo (ovviamente ci deve essere anche lui) e parlaci da amica poi piano piano vedi lui come si comporta da semplice amico o qualcosa di più e poi quanto credi che sia opportuno diccelo. Forza e coraggio!!!!!! Ciao :hi
beh… dipende… da quanto lo conosci? e poi ci hai mai parlato? ti ha detto qualcosa?