PROBLEMA ENORMERRIMO!!!!!!!!!!!!!!!
ho bisogno di un grande consiglio.... mi piace uno di 23 anni e io sn del 98!!! in + la sua ragazza è una mia cara amica...
Ke faccio?????
Ke faccio?????
Risposte
X rugiada: Una mia compagna xò sta con uno di 25 anni!!!! Quindi la cosa fa pensare....
X la stimata smile ;) : lei nn vuole sentire sentire ragioni e dall'arrabbiatura nn vuole vedermi è da dicembre ke nn la vedo.....
X la stimata smile ;) : lei nn vuole sentire sentire ragioni e dall'arrabbiatura nn vuole vedermi è da dicembre ke nn la vedo.....
No! se è già impegnato no!!!
e cmq hi sbagliato, perchè ha avuto i suoi buoni motivi per non accettare il tuo comportamento!
se magari ha avuto un reazione esagerata è perchè magari non se l'aspettava, e cm hai 14 anni per LEGGE non puoi stare con uno di 23!!
e cmq hi sbagliato, perchè ha avuto i suoi buoni motivi per non accettare il tuo comportamento!
se magari ha avuto un reazione esagerata è perchè magari non se l'aspettava, e cm hai 14 anni per LEGGE non puoi stare con uno di 23!!
fatti coraggio, il mondo è pieno di bei ragazzi :-)
secondo me si !
dovresti parlarle con calma..al''inizio si arrabbiera ma poi ti capirà le stesse cose che le ha detto gliele dovresti dire con più tranquillità...anche a me è capitata la stessa cosa ma poi con calma la mia amica mi ha detto che non si fidanzerebbe mai con lui perche sa che cero io...era solo una cottarella passeggera
dovresti parlarle con calma..al''inizio si arrabbiera ma poi ti capirà le stesse cose che le ha detto gliele dovresti dire con più tranquillità...anche a me è capitata la stessa cosa ma poi con calma la mia amica mi ha detto che non si fidanzerebbe mai con lui perche sa che cero io...era solo una cottarella passeggera
X smile....
Le ho già parlato e ha cominciato ad urlare ke io volevo imitarla....
Ma io dico..........
ma a te ki ti caga! A me piace x i cacchi miei. punto. Nn perchè è il tuo ragazzo lo voglio io!!!!!
Ho sbagliato?
Le ho già parlato e ha cominciato ad urlare ke io volevo imitarla....
Ma io dico..........
ma a te ki ti caga! A me piace x i cacchi miei. punto. Nn perchè è il tuo ragazzo lo voglio io!!!!!
Ho sbagliato?
credo che devi cercare di dimenticare questo ragazzo, può succedere che ti innamori di un ragazzo già fidanzato e forse all'inizio continuerai a pensare a lui ma vedrai che poi non ti piacerà più
Continuo a sostenere che è la più pessima idea parlare con l'amica!!
E poi x cosa??
x una semplice cotta..
non ne vale la pena di rovinare i rapporti!
E poi x cosa??
x una semplice cotta..
non ne vale la pena di rovinare i rapporti!
secondo me deve parlare con l'amica! all'inizio si arrabbierà ma poi capirà!
te lo dico da esperienza personale
te lo dico da esperienza personale
il modo migliore e cercare quacun altro ragazzo e lasciare perdere lui
Quando un ragazzo è impegnato seriamente con una tipa DEVI lasciar perdere!!
Parlare con la tua amica che ami il suo ragazzo???
Ti porterà solo a rompere l'amicizia con lei!!
Quindi pensa ad altro e lascia stare quel ragazzo
Parlare con la tua amica che ami il suo ragazzo???
Ti porterà solo a rompere l'amicizia con lei!!
Quindi pensa ad altro e lascia stare quel ragazzo
secondo me parla della tua amica di questo problema...se è amore vero lei capira e ti dara dei consigli
:*
:*
be mi sembra ovvio...se ha gia la ragazza nn devi intrometterti