PROBLEMA ENORMERRIMO!!!!!!!!!!!!!!!

la squola fa schifo
ho bisogno di un grande consiglio.... mi piace uno di 23 anni e io sn del 98!!! in + la sua ragazza è una mia cara amica...
Ke faccio?????

Risposte
Smile 987

4 QV3ST0 PVNT0 L4S614 ST4R3

1Rugiada1
Lascia perdere.
Non è che volevi che noi ti trovassimo una soluzione da chissà dove?
Secondo me sapevi che non potevi farci nnt!
Magari mi sbaglio... ;)

Julia N.
Hai detto che è una tua 'cara' amica? Perché allora vuoi rovinare la loro relazione?
Facendo così potresti farla star male, e se le vuoi bene e non vuoi perderla, lascia perdere...

lenlauret
Anche secondo me è meglio che eviti di perdere tempo con un ragazzo già impegnato con una tua amica, per di più!Cerca di pensare alla tua vita e vedrai che incontrerai altri ragazzi, e uno di loro sarà adatto a te!Continuando ad insistere con lui, non solo non ne ricaverai nulla, ma perderesti anche l'amicizia della tua amica, che si sentirebbe tradita da te.

Mirko C.
Riprenditiii!!! Il mondo è pieno di ragazzi!!!

Smile 987
oooooooooooooooo sei stracotta ma cerca di non pensarci per un giorno intero e ogni volta che lo pensi fai 10 flessioniiiii vedi che ti passa

la squola fa schifo
Si piacciono a vicenda, cosa c'è di insensato? Le distanze di solito nn contano, e quindi neanke quelle di età!
X la stimata ( :* ) lo sto cercando + ke posso ma + guardo gli altri e + penso ke lui è il più bello.... :dontgetit

1Rugiada1
"una mia amica sta con uno di venticinque"
se il mondo è pieno di assassini non significa che essi siano giusti! ;)

cmq credo che lo stare insieme ad un 25enne sia abbastanza insensato, ma cmq ormai è tutto finito!

Smile 987
Cerca di sfruttare il fattore amici in comune. Una sera di che non vai e poi presentati e fai un bel discorsetto ad entrambi e poi di una piccola bugia cioe che non ti piace piu il ragazzo...e poi se tieni di piu alla tua amicizia fatti passare quella cotta anche se io sonk stats
a la prima a non dirdlo cerca un altro ragazzooo

la squola fa schifo
Sta cotta me la farò passare.... :)
Stargli alla larga è difficile xkè usciamo ogni venerdì sera x colpa di amici in comune :(

webb97
Meglio!!
Ricordati di stare alla larga dal tipo...
e di farti passare la cotta ;)

la squola fa schifo
Se ne sn praticamente dimenticati.... meglio no? :)

Smile 987
ooooooooooo come è andata???

la squola fa schifo
X la stimata (ormai ti kiamo così :*)
Forse domani li vedo tutti e due.... lui nn penso ke mi ascolterà ma lei sì.... quello ke hai scritto è quello ke le dirò....
A casa sua nn posso andare xkè nn mi aprirebbe neanke la porta.... e io sn troppo timida da fare queste cs... :(
Grazie a tutti x i consigli preziosi e a smile in particolare :*

Smile 987
tranquillizza la tua amica e poi di al ragazzo (anche se dicendo una piccola bugia) che non ti interessa più...e poi cerca di convincere la tua amica che lei e più importante di un ragazzzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
ascoltamiiiii...
e poi glielo potresti dire...se lei non abita lontano da te presentati casa sua..anche se è un po maleducato...su di lei fara un grande effettoooooo!!!
Facci sapere!!!
:*
Smile 987

la squola fa schifo
Il problema è ke nn so cm e quando dirglielo....

webb97
Io te l'avevo detto dall'inizio di non dirle niente!!
Quello che puoi fare ora è tranquillizzarla che non vuoi metterti in mezzo tra lei e lui e che ti farai da parte

VALEDOHERTY94
lascia perdere...

la squola fa schifo
1) Il ragazzo da quanto ho capito da quando ha saputo la cs mi odia... :,(
2)Questa mia amica ha 20 anni quindi nn può essere in classe con me
3) nn mi risponde ai messaggi..... né lei né lui.......

Smile 987
ma vai in classe con lei???
se si prendila in un angolo e dille "a me quello piace ma tengo più alla nostra amicizia...lo sai e una semplice cotta passa in fretta!!!"
se no...chiamala falli dei messaggi e se proprio non va vai a casa sua oppure parla con quel ragazzo e chiedi se loro si possono vedere e oltre a lui ci sei anche tu!!! cosi almeno le farai capire che gli vuoi bene e che tieni alla vostra amicizia...e magari il ragazzo si fara anche un ottima idea su di te!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.