Problema di cuore... :( abbracciatemiiiiiiiiiiiiiiii
abbiamo riso tnt, skerzato, sono stata benissimo... però non ha mai provato a baciarmi nè toccarmi...ci siamo mandati dei msg, ma non è stato nulla di importante... mentre stavamo insieme gli ho detto ke dovevo dirgli una cosa x stuzzicarlo, però non gli ho detto nulla... appena andata via mi ha mandato un msg con scritto "sto ancora aspettando cosa dovevi dirmi" e io gli ho risp "niente, ke sono stata bene" e lui ha detto "secondo me non era questo, cmq sono stato bene anke io..." cmq non è ke siamo usciti ad appuntamento... spiego... facciamo un corso insieme, gli ho kiesto un passaggio dicendogli ke dovevo andare in città a fare un giro, però con noi pensavo c'era pure l'amico... invece l'amico andava a basket... e ci siamo trovati da soli... non è stato un vero è proprio appuntamento... oggi, bellissima sopresa, mi dice ke non gli interesso... e ora mi sento a pezzi, veramente... xkè ieri sono stata trp bene, e anke lui, uno xkè l'ho sentito, e due xkè me l'ha detto....... c'è un modo x fargli cambiare idea?!
Risposte
Lider Maximo:
Al prossimo appuntamento vai in minigonna autoreggenti e perizoma tigrato.
Non funziona sempre così :con
ok... grazie ragazzi baciotto a tutti quelli ke hanno risp!
in effetti trau non è che abbia torto...
scusa nn è ke uscire insieme una volta per caso e star bene per quel pomeriggio insieme significa ke domani nasce la storia d'amore...
amici! secondo me... :dozingoff poi se il muchacho te gusta, provace, non ci perdi nulla...
amici! secondo me... :dozingoff poi se il muchacho te gusta, provace, non ci perdi nulla...
posso unirmi anch'io a questa cerchia di complimenti? :lol:lol:lol
cioccolatina:
[quote]Huey:
Cerca di conquistarlo in qualche modo
concordo!!!!
bravo huey:lol:lol:lol
[/quote]
ihihih idola Cioccolatina eheh
beh mi sembra la cosa più giusta no?! XD eheh
Huey:
concordo!!!!
bravo huey:lol:lol:lol
ei tesoroo..non è una bellissima situazione ma secondo me devi provare a uscirci di +..lui ti ha detto cosi semplicemente perchè non ti conosce...insomma da quanto ho capito nn vi conoscete ma moltissimo...devi semplicememente provare a farti conoscere e devi cercare per ora di tenertelo come amico...devi fargli capire, anke se nn è vero, ke lui per te è un semplice amico con cui ogni tanto ti va di andare al cinema o uscire a cena o bere un aperitivo...insomma una persona a cui vuoi solo bene...ti assicuro ke qualcosa nasce...sappi ke xò se nn dovesse accadere nulla...nn preoccuparti...significA KE nn è quello giusto ... e allora nn ne vale assolutamente la pena...
seeeeeeee!!!! alui piaci tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sorridi che la vita ti sorrideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol:lol:lol
almeno a me capita cosìììììì
almeno a me capita cosìììììì
Tranquilla...quando i maschietti dicono così,dopo un pò vengono e smentiscono tutto con un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo bacio!
Chi è che decide quale sia il modo giusto? La morale il perbenismo o la nostra cultura cattolica?
Al prossimo appuntamento vai in minigonna autoreggenti e perizoma tigrato.