Problema con amicooooooooo

°Shadow93°
:hi raga aiutatemi ieri il mio migliore amico si è messo con una ragazza e fino a quì tutto bene...ma quella ragazza era una persona a cui glie lo volevo kiedere e lui lo sapeva è come se me l'ha rubata..ora stò di me**a. cosa mi consigliate di fare?? aiutatemi :cry

Risposte
blaskè
norve:
allora scusa sr te lo dico nn è il tuo migliore amico...se lui lo sapevo ke ti piaceva questa ragazza nn doveva chiederglierlo lui...nn è stato corretto x nullla..e soprattutto nn è un tuo amico se ha fatto così...

..quOtO..
..iO cn una mia amica..hO chiusO tt i rappOrti sOlO xkè aveva dettO k vOleva prOvarci cn qll k mi piaceva..sapendO qnd c stavO male iO..

..pensa tu..il tuO mijOre amicO t fa una cOsa del genere?!..
..cn me aveva chiusO..
..NN é NEANK UN AMICo..
..figuriamOci il mijOre..

Starfighter
esatto, cmq il mio consiglio sarà sempre di vendicarsi di ki ti fa del male e ti ferisce....

martatata89
la mia cosidetta migliore amica mi ha fatto lasciare col mio ragazzo e ha sempre ostacolato la nostra storia....nn fidarti degli amici fidati SOLO di te stesso

PrInCeSs Of MuSiC
la vendetta deve essere consumata fresca!!! :D

apona88
:!!!
GUADATEVI LE SPALLE...:lol

norve
ma di niente figurati x così poco....baci

Starfighter
è proprio vero ke nn bisogna fidarsi di nexuno in qst mondo....ti darei i mei soliti consigli e nn so se li seguiresti, una piccola vendetta cmq ci sta sempre....io la penserò sempre così....

FlameQueen
norve hai ragione grazie :cry

norve
ke puoi fare nulla...puoi dirle ke nn si è comportata da amica..e fossi in te nn la chiamerei più migliore amica se si è comportata così nn è molto tua amica...

FlameQueen
:lol ciao raga!! C'è l amia migliore amika ke si è messa con il ragazzo ke mi piacerva... ke poxxo fare aiutatemiiii!!!

norve
esatto 911...

911
cerca di essere diplomatico,siete solo dei ragazzi...l'orgoglio a volte non serve a niente

Starfighter
nn è ne orgoglio ne una cavolata, è semplicemente un restituire il "favore"....il tuo migliore amico nn ti puo' trattare così secondo me....

gattamatta
si, infatti non sai e si vede scusa..le rivincite e le soddisfazioni sono ben altre..
e poi non e' di certo questo quello che ti fa passare da stupidi..
stupido e' questo tipo di orgoglio maschile che stai tirando fuori..che poi neanche orgoglio e'..una cavolata e', ecco..

Starfighter
meglio farsi passare x stupidi? sinceramente nn saprei....io sn fatto così....

gattamatta
starfighter ma che vai dicendo..! non perdonare e la vendetta e' la cosa migliore.. O.O boh ma la generazione di oggi, la gioventu', ma che cacchio ha int esta..spero per te che debba ancora maturare...incredibile..

norve
vabbè io penso ke la vendetta serva a poco magari qualcosa certo devi dirgli a 4 occhi...ma vendicarsi x me nn serve a un tubo...poi vabbè sbaglierò io..

Starfighter
se nn ti vendichi passi x fesso scusate il termine....gonfialo il tuo "migliore amico", ti ha fregato x tt il tempo, fagliela pagare cara!!!!

fpmarcus
digli al tuo `migliore amico` che e` un pezzo di merda

norve
no al vendetta nn è la cosa giusta da fare!!!cosa risolvi vendicandoti???dopo stai meglio????
no....la vendetta nn serve a nulla!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.