Problema cn amica,vi prego datemi consigli ci sto troppo male?
allora...la mia amika(migliore amika)qst periodo la vedo un pò distaccata da me perkè passa + tempo cn le altre,poi uscivano spesso dp la scuola ma io nn potevo xkè esco più tardi di loro,e specialmente ha legato cn una delle mie amike(cn cui usciva spesso dp scuola).Io e la mia migliore amika ci siamo conosciuti all'inizio del liceo,e cn le altre nn aveva un bel rapporto anzi ci criticavano xkè eravamo sempre attaccate e isolavamo le altre,ora le persone ke hanno detto ciò stanno con lei, io nn capisco xkè ora ci comporti csì, sn io ke l'ho inserita nel mio gruppo e ora ke fa??mi isola?nn mi telefona + cm prima parliamo poco,,nn so cs fare ci sto rimanendo troppo male vi prego datemi consigli, nn so proprio cm fare!mi capitano sempre qst cose,e sto passando un periodo brutto e l'unica cosa ke nn voglio perdere sn gli amici...
Risposte
il tempo...
ma anke l'anno scorso tipo era successo la stessa situazione io le ho parlato e la situazione era ritornata normale,ma poi ekko di nuovo....ke palle
io sono in una situazione UGUALE IDENTICA alla tua.. anche io non so che fare
Ho provato a litigarci definivamente ma poi alla fine.. boh sn sempre lì ke la vado a cercare per parlarci..
Siamo trp legate
vedrai ke è solo un periodo; parlale e dille com'è la situazione, forse se ne renderà conto
Ho provato a litigarci definivamente ma poi alla fine.. boh sn sempre lì ke la vado a cercare per parlarci..
Siamo trp legate
vedrai ke è solo un periodo; parlale e dille com'è la situazione, forse se ne renderà conto