Problema Bacio!!!

mietina
Ciao a tutti, ho 14 anni e oggi ho dato il mio prima bacio (so ke è tardi =( )
ma il problema nn è l'eta in cui l'ho dato ma il modo in cui io e il mio fida ci siamo baciati... ci siamo salutati e dopo mi ha letteralmente infilato la lingua in bocca facendola ruoteare compe un frullatore!!!
ma è giusto così e io nn ne capisco nnt... ma io pensavo che il Bacio fosse un gioco di labbra e lingua... no un frullatore!!! sinceramente adesso nn ho più la voglia di baciarlo.... per favore risolvetemi i miei dubbi!!!

Aggiunto 2 ore 58 minuti più tardi:

per favore ragazzi, toglietimi questi dubbi!

Risposte
Francy1982
beh i tuoi dubbi sono fondati: il primo bacio dovrebbe un dolce incontro tra le labbra e poi tutto il resto, il bacio che tu descrivi è molto passionale e in genere non si da dopo un saluto, prova a chiedergli di baciarti con più dolcezza...

Bella94
Trauma da prima volta.
La seconda sarai tu a frullargli la lingua xD

:lol

Scherzo.
metti le cose in chiaro semplicemente.
Capirà :)

Rasmus
E figurati!

mietina
grazie che almeno tu mi hai risposto!!!

Rasmus
Ciao Mietina,Guarda,non ha importanza se il tuo primo bacio lo hai dato a 14 anni!Non c'è mica un tempo massimo per farlo!Comunque per quanto riguarda il tuo problema principale, ognuno di noi bacia in modo particolare,ad alcuni usano solo la lingua,altri un pò meno e addirittura alcuni hanno ribrezzo nel toccare la lingua del partner. Essere "frullati" con la lingua per la prima volta capisco che può essere un pò traumatizzante(penso che chiunque avrebbe uno schock emotivo dopo una cosa simile!;)) però penso che le cose che puoi fare sono due: O gli dici le cose come stanno,ovvero che ci sei rimasta abbastanza secca per concedergli il bis,oppure la prossima volta cerchi di far si che la sua lingua non ti finisca nello stomaco e si limiti al massimo a girare dolcemente nel tuo palato...Se dovessi avere ancora qualche dubbio mandami pure una e-mail.
Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.