Problema...?
Allora, ci sarebbe questo ragazzo con cui esco da circa una settimana o più..E' dolcissimo e sinceramente non mi sono mai trovata così bene con una persona. Il punto è che io, essendo estate, parto e non torno fino all'inizio della scuola. La mia più grande paura è che sparisca, che non si faccia più sentire...la cosa mi preouccupa tantissimo, però non ho la forza di parlarne con lui.
Le mie amiche non lo conoscono ancora, però dicono che da quello che racconto sembra un bravo ragazzo perchè fa tutto con calma, non è il tipico ragazzo che dopo la prima uscita ti chiede di andare a casa sua..non so davvero..dovrei parlarne con lui?
Le mie amiche non lo conoscono ancora, però dicono che da quello che racconto sembra un bravo ragazzo perchè fa tutto con calma, non è il tipico ragazzo che dopo la prima uscita ti chiede di andare a casa sua..non so davvero..dovrei parlarne con lui?
Risposte
Parla con lui,metti subito le cose in chiaro,vedi come si comporta nei tuoi confronti,e inoltre vedi se lui è d'accordo a non vederti per questo periodo!
Si sicuramente il dialogo è la cosa più importante in un rapporto (o in un rapporto che deve comunque essere approfondito).
Per esperienza personale l'estate non porta sempre belle cose, soprattutto se una persona o tutte e due parte per le vacanze, o peggio ancora come voi che uscite da poco.
Metti subito le cose in chiaro con lui e vedi se ne vale davvero la pena.
Per esperienza personale l'estate non porta sempre belle cose, soprattutto se una persona o tutte e due parte per le vacanze, o peggio ancora come voi che uscite da poco.
Metti subito le cose in chiaro con lui e vedi se ne vale davvero la pena.