Problema (2363)
sapete, ho 1 problema...
mi piace 1 ragazza, ha la mia stessa età, ma sono convinto che gli piaccia 1 altro(:cry). ki mi può aiutare a
trovare 1 modo x scoprirlo...?
grazie in anticipo...:)
mi piace 1 ragazza, ha la mia stessa età, ma sono convinto che gli piaccia 1 altro(:cry). ki mi può aiutare a
trovare 1 modo x scoprirlo...?
grazie in anticipo...:)
Risposte
si, ma poi le amiche dicono delle chiaccherate su messenger...ma non dicono di cosa parlano x evitare la sorpresa all'amica...solo ke poi quella ke ti piace pensa ke vai dietro alla sua amica e quindi andrebbe ancora peggio!!!
prima di cominciare a parlare con qualke sua amica trovane una ke sia molto discreta...altrimenti va tutto a farsi...benedire...x nn dire...
buona fortuna!!!
baciotti
prima di cominciare a parlare con qualke sua amica trovane una ke sia molto discreta...altrimenti va tutto a farsi...benedire...x nn dire...
buona fortuna!!!
baciotti
sciuz92 :
cominci a messagiare e poi gli domandi se e vero che gli piace quello la...e se ti chiede perche basta che gli risp che lo guarda sempre
beh... io intendevo parlare con le amiche su messenger per sapere che cosa piace a lei, così da farle una sorpresa...
Dò ragione a Daniele...noi ragazze diciamo tutto alle nostre amiche. La sua tattica è molto convincente e ci sono molte probabilità ke possa funzionare...ma anche ke possa fallire. Se entri molto in confidenza cn una sua amica, può finire ke questa ragazza ke ti piace pensa ke magari tu vai dietro alla sua amica (cs nn vera) invece di essere ai suoi piedi. Se proprio vuoi appllicare questa tattica cerca di stare MOLTO ATTENTO, xkè spesso le ragazze si sbagliano facilmente, cautela sciuz92...
cominci a messagiare e poi gli domandi se e vero che gli piace quello la...e se ti chiede perche basta che gli risp che lo guarda sempre
beh.. io pensavo su messenger che lui chiedeva cosa piaceva a lei
a volte quando si scopre di piacere a qualcuno lo si vede sotto un'altra luce... perchè fissarsi con uno che non ti caga quando hai un altro che ti sbava dietro pieno di qualità della quali non ti eri mai accorta? oltretutto essere corteggiata fa piacere di solito...
quindi non ti fermare al fatto che le piace un altro. Un conto è se ci sta insieme, un altro è se fantastica su di lui...
Comunque ti consiglio di avvicinare anche lei oltre alle amiche...se no poi pensa che ti piaccia una delle amiche XD
quindi non ti fermare al fatto che le piace un altro. Un conto è se ci sta insieme, un altro è se fantastica su di lui...
Comunque ti consiglio di avvicinare anche lei oltre alle amiche...se no poi pensa che ti piaccia una delle amiche XD
è successo anche a me... parla con le amiche della tua amata e vedi...
Daniele :
In genere le ragazze si confidano con le amiche...cerca di entrare in relazione con qualche sua amica, potrebbe essere una soluzione. Ovviamente con molta discrezione, cerca di informarti.
Oppure c'è una tattica molto rischiosa, che ti dirò solo se la prima soluzione non ti soddisfa...
tattica molto rischiosa??? Da delle volte mi fai paura!!! uahahaa...cmq ha ragione Daniele le nostre amiche sanno sempre tutto, ma se sai che lgi piace un altro non scoraggiarti puodarsi che tu nonsei nei uoi penieri perchè ancora non ti conosce bene!!!!
In genere le ragazze si confidano con le amiche...cerca di entrare in relazione con qualche sua amica, potrebbe essere una soluzione. Ovviamente con molta discrezione, cerca di informarti.
Oppure c'è una tattica molto rischiosa, che ti dirò solo se la prima soluzione non ti soddisfa...