Problem con un ragazzo
C'è un ragazzo che mi ama ma io no ,ogni volta mi invia mesaggi amorosi ma io nn so ke dire xke ho paura a offenderlo . ma glielo già detto e nn mi lascia in pace che devo fare?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
:cry :box :dead :dcatt :wall :stopit :sobad
Aggiunto 1 minuto più tardi:
:cry :box :dead :dcatt :wall :stopit :sobad
Risposte
secondo me in qst casi gli dv dr :"ciao nn x offenderti ma sinceramente nn provo nnt x te! mi disp un sacco xk 6 un ragazzo d'oro ma io nn sn il tipo di ragazza k prende x il culo le xsn e specialmente con te nn ti vorrei farti soffrire..ti prego capiscimi poi in giro ci sn tnt altre ragazze anke + carine di me qnd nn starmi csì appresso xk il tempo passa e nn ti rendi conto k poi ci sn altre xsn k ti vgl e tu li vuoi anke.. sl un'ultima cs ti vgl dr: rimaniamo buoni amici xk perderti x me sarebbe una cs davvero mlt brutta! tvb!!"..dv scriverci una cs del genere e vd k lui nn si offenderà..:)
digli così: mi dispiace , ma voglio essere sincera e nn voglio che ci siano dei fraintendimenti. io con te voglio essere solo un'amica nnt di +, per nn fart illudere . sono d'accordo con ciò che ha detto lenlauret è meglio la verità che uccide che la bugia che illude.
Anche a me è successo più volte..Be devi essere sempre gentile prima di tutto per evitare di farlo soffrire ulteriormente..Devi essere chiara, efficace, e decisa.. E se non lo capisce con i messaggi, prova con le chiamate, e se non lo capisce con le chiamate devi parlagli faccia a faccia. Ma mi raccomando, non perdere il controllo sii chiara in modo tale che capisca bene, ma ricordati di non essere sgarbata per evitare di farlo stare peggio.
secondo me è meglio parlare a quella persona in faccia e dirgli tutto con sincerità...così capirà e digli k preferite essere amici senza k lui ti infastidisca...bye bye
sposto in amore & co. Comunque anch'io ti consiglio di parlargli apertamente, credimi l'offesa più grave che potresti fargli è non essere sincera, o peggio ancora illuderlo. Ricordardati che è meglio la verità che uccide che la bugia che illude.
Un saluto!!!!
Un saluto!!!!
Ciao... ho avuto lo stexo problema... anke io avevo paura di offenderlo ma alla fine ho preso un pò di coraggio e gli ho detto ke era un periodo particolare e ke kmq non ero in grado di dargli quello ke si aspettava da me, ma ero in grado di dargli solo un amicizia... puoi dirgli così...:) nessuna offesa!