Problem con un ragazzo

!=Pikkola=!
C'è un ragazzo che mi ama ma io no ,ogni volta mi invia mesaggi amorosi ma io nn so ke dire xke ho paura a offenderlo . ma glielo già detto e nn mi lascia in pace che devo fare?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

:cry :box :dead :dcatt :wall :stopit :sobad

Risposte
concy98
secondo me in qst casi gli dv dr :"ciao nn x offenderti ma sinceramente nn provo nnt x te! mi disp un sacco xk 6 un ragazzo d'oro ma io nn sn il tipo di ragazza k prende x il culo le xsn e specialmente con te nn ti vorrei farti soffrire..ti prego capiscimi poi in giro ci sn tnt altre ragazze anke + carine di me qnd nn starmi csì appresso xk il tempo passa e nn ti rendi conto k poi ci sn altre xsn k ti vgl e tu li vuoi anke.. sl un'ultima cs ti vgl dr: rimaniamo buoni amici xk perderti x me sarebbe una cs davvero mlt brutta! tvb!!"..dv scriverci una cs del genere e vd k lui nn si offenderà..:)

studioso98
digli così: mi dispiace , ma voglio essere sincera e nn voglio che ci siano dei fraintendimenti. io con te voglio essere solo un'amica nnt di +, per nn fart illudere . sono d'accordo con ciò che ha detto lenlauret è meglio la verità che uccide che la bugia che illude.

liaaa
Anche a me è successo più volte..Be devi essere sempre gentile prima di tutto per evitare di farlo soffrire ulteriormente..Devi essere chiara, efficace, e decisa.. E se non lo capisce con i messaggi, prova con le chiamate, e se non lo capisce con le chiamate devi parlagli faccia a faccia. Ma mi raccomando, non perdere il controllo sii chiara in modo tale che capisca bene, ma ricordati di non essere sgarbata per evitare di farlo stare peggio.

sunshine-anny
secondo me è meglio parlare a quella persona in faccia e dirgli tutto con sincerità...così capirà e digli k preferite essere amici senza k lui ti infastidisca...bye bye

lenlauret
sposto in amore & co. Comunque anch'io ti consiglio di parlargli apertamente, credimi l'offesa più grave che potresti fargli è non essere sincera, o peggio ancora illuderlo. Ricordardati che è meglio la verità che uccide che la bugia che illude.
Un saluto!!!!

NIKA_Vero
Ciao... ho avuto lo stexo problema... anke io avevo paura di offenderlo ma alla fine ho preso un pò di coraggio e gli ho detto ke era un periodo particolare e ke kmq non ero in grado di dargli quello ke si aspettava da me, ma ero in grado di dargli solo un amicizia... puoi dirgli così...:) nessuna offesa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.