Primo mese

Ludmilla 98
Fra 8 giorni io e il mio ragazzo facciamo un mese di fidanzamento, ma io nn so che regalo fargli. Avete qualche consiglio???

Risposte
Ludmilla 98
webb97 tu hai proprio ragione mi creo troppi problemi e grazie per i consigli!

webb97
Io credo che regalare un ciondolo ad un ragazzo D:
beh nn sempre è ben accetto..... sembra più una cosa da gay ahahhahahahahhaha ma intendi una collana?? D: o un'iniziale da appendere da qualche parte?
Bah.. credo che nessuno debba dimostrare nnt.....
magari un portachiavi carino.... lo conosci tu il tuo ragazzo e i suoi gusti!!

Mimì.Silvia
Io ti consiglio un ciondolo con la tua iniziale, per fare capire che lui è...tuo!! però forse è più un regalo da fare più avanti

webb97
Il regalo deve venire dal tuo cuore!!
Deve essere personale...
immagina una cosa: il tuo ragazzo ti fa un regalo x e poi vieni a sapere che nn è stato lui a sceglierlo ma magari si è fatto consigliare o te l'ha in realtà preso e scelto un altro ragazzo/ragazza.. come ci rimarresti? ♥
All'inizio è logico nn sapere cosa regalarsi xk nn si conoscono i gusti del proprio partner ma la cosa più bella è proprio nn fare le cose perfette!! Perché nessuno è perfetto e nn sarà certo un regalo a cambiare la vostra relazione!! Pensa a cosa potrebbe piacergli.. ma pensaci tu!!
Ognuno è diverso, a un ragazzo potrebbero piacere i pupazzi e a un altro no, uno preferisce nn avere regali e l'altro sì e così via!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.