Prima amika?!?!..a voi la parola
conviene prima essere amici della xsn ke si ama e poi magari...:dozingoff..confessarsi? dovrei trovare il coraggio di dirgli ke lo amo..:blush
voi ke dite..conviene passare dalla fase "amika" cn 1 raga? o andare direttamente al sodo: se mi vuoi ok, viceversa rimarrò qui a sognarti x sempre??
p.s. le mie amike mi consigliano di incominciare diventando la sua + grande amika...e io lo amo davvero.. x lui darei tutto!
voi ke dite..conviene passare dalla fase "amika" cn 1 raga? o andare direttamente al sodo: se mi vuoi ok, viceversa rimarrò qui a sognarti x sempre??
p.s. le mie amike mi consigliano di incominciare diventando la sua + grande amika...e io lo amo davvero.. x lui darei tutto!
Risposte
# coltina :
Scusate se mi intrometto ma uan grande verità della musica leggera è LA REGOLA DELL'AMICO degli 883.........
è all'inverso, ma vale sempre......."SE SEI AMICO DI UNA DONNA NON CI COMBINERAI MAI NIENTE..."
Concordo :D:D:D per esperienza -.-
Questa frase degli 883 è verissima,l'amicizia è una cosa l'amore è un'altra.
Non bisogna mai scambiare l'amicizia per l'amore,sono due cose completamente differenti.
Ciao
Non bisogna mai scambiare l'amicizia per l'amore,sono due cose completamente differenti.
Ciao
Scusate se mi intrometto ma uan grande verità della musica leggera è LA REGOLA DELL'AMICO degli 883.........
è all'inverso, ma vale sempre......."SE SEI AMICO DI UNA DONNA NON CI COMBINERAI MAI NIENTE..."
ecco bene...questa è una buona cosa! ;)
se hai bisogno siamo sempre qui :yes
se hai bisogno siamo sempre qui :yes
credo ke incominciamo ad avvicinarci davvero...:blush
Doll:
PULTROPPO nn gliel'ho detto io ..per me ci ha pensato 1 mia amika ke nn avrebbe dovuto farlo ma lo ha fatto xk anke lei è innamorata dello stesso raga,cmq si ha cambiato atteggiamento..
beh...dovresti considerare perchè l'ha fatto: è solo imbarazzo perchè ora sa di avere un'ammiratrice e magari, perchè no, per cui ha un debole oppure ha cambiato atteggiamento perchè, ahimè, non gli piaci? :dozingoff
Per quanto riguarda la tua domanda iniziale cmq no...non conta nulla essere migliori amici o meno, ovvio che potrebbe nascere una storia tra due persone perchè essendo molto "vicini" sia per quanto riguarda gli interessi, sia per quanto riguarda l'attrazione, sia normale trovare poi una "simbiosi" che vi lega ufficialmente. ;)
Io comunque dal basso dei miei 19 anni :lol ti consiglio di indagare...vedi se sembra avere una simpatia un pò particolare con la tua amica anzichè con te o kmq le altre o viceversa (nei tuoi confronti più che con le altre) e scegli se fare o meno il primo passo...
che poi tutti questi rigiri ragassi miei...(ora non dico che sia il tuo caso) ma mai nessuno che si dichiara apertamente? :con
Mi dispiace ma non ci sono regole in amore!
PULTROPPO nn gliel'ho detto io ..per me ci ha pensato 1 mia amika ke nn avrebbe dovuto farlo ma lo ha fatto xk anke lei è innamorata dello stesso raga,cmq si ha cambiato atteggiamento..
...quindi mi stai dicendo che lui sa che gli stai dietro e ha cambiato atteggiamento? :con
ma lo sa perchè gliel'hai detto tu oppure credi che se ne sia accorto da solo?
ma lo sa perchè gliel'hai detto tu oppure credi che se ne sia accorto da solo?
si, intanto grz x la risposta..:satisfied
lo allontano anzichè avvicinarlo xk nn riesco a parlargli..il cuore mi sale in gola..incomincio a tremare..i miei okki nn riescono a togliere lo sguardo dai suoi neanke x battere 1 ciglio..divento tutta rossa..è imbarazzante..oggi nn sn riuscita a digli una cosa importantissima e quindi l'ho fatto cn 1 sms..
ke io gli piaccia dubito..ma potrei piacergli ma nella situazione in cui mi ritrovo nn so se ho il coraggio di prendere la mia vita in mano e fare di tutto xk cio' accada...o forse dovrei?? :con
ci conosciamo da 2 anni,:dozingoff e lui prima skerzava cn me tranquillamente
ora, forse xk ora sa ke io ho 1 grosso debole x lui o forse x qlkos'altro..insomma..non skerzo + cn me! :sigh
lo allontano anzichè avvicinarlo xk nn riesco a parlargli..il cuore mi sale in gola..incomincio a tremare..i miei okki nn riescono a togliere lo sguardo dai suoi neanke x battere 1 ciglio..divento tutta rossa..è imbarazzante..oggi nn sn riuscita a digli una cosa importantissima e quindi l'ho fatto cn 1 sms..
ke io gli piaccia dubito..ma potrei piacergli ma nella situazione in cui mi ritrovo nn so se ho il coraggio di prendere la mia vita in mano e fare di tutto xk cio' accada...o forse dovrei?? :con
ci conosciamo da 2 anni,:dozingoff e lui prima skerzava cn me tranquillamente
ora, forse xk ora sa ke io ho 1 grosso debole x lui o forse x qlkos'altro..insomma..non skerzo + cn me! :sigh
In che senso lo allontani?
è successo qualcosa in particolare che te l'ha fatto pensare? :con
Ad ogni modo prova a descriverci un pò di più la situazione, io credo che ci sia poco da dire voglio diventare la sua migliore amica oppure voglio diventare la sua ragazza.
Se vi piacete davvero e l'attrazione è corrisposta prima o poi qualcosa succederà, se vuoi consigli particolari magari dicci qualcosa di più, come ti ho detto prima, magari possiamo aiutarti! ;)
Io così non mi sento di esprimere giudizi in proposito...non so quanto da vi conoscete, com'è il vostro rapporto, i vostri comportamenti...tu credi di piacergli?
è successo qualcosa in particolare che te l'ha fatto pensare? :con
Ad ogni modo prova a descriverci un pò di più la situazione, io credo che ci sia poco da dire voglio diventare la sua migliore amica oppure voglio diventare la sua ragazza.
Se vi piacete davvero e l'attrazione è corrisposta prima o poi qualcosa succederà, se vuoi consigli particolari magari dicci qualcosa di più, come ti ho detto prima, magari possiamo aiutarti! ;)
Io così non mi sento di esprimere giudizi in proposito...non so quanto da vi conoscete, com'è il vostro rapporto, i vostri comportamenti...tu credi di piacergli?
no ci conosciamo..ma nn come vorrei...ekko, lui viene in classe cn me e prima parlavamo normalmente ma sn 8 mesi ke nn ci riesco + e anzi ke avvicinarlo lo allontano :(
Aspetta...ma tu lo conosci? Siete comunque legati in qualche modo?
Perche` se tu lo conosci solo di vista, mi sembra strano che tu dica di amarlo.
Io direi di conoscerlo prima a fondo, vedere se piace anche caratterialmente...
Io dico che sarebbe meglio cominciare da un'amicizia.
Perche` se tu lo conosci solo di vista, mi sembra strano che tu dica di amarlo.
Io direi di conoscerlo prima a fondo, vedere se piace anche caratterialmente...
Io dico che sarebbe meglio cominciare da un'amicizia.