Potreste darmi qlk consiglio per favore?? Leggete! (47700)

Juventina95
C'è un ragazzo che mi piace e frequentiamo la stessa scuola. Lui fa il terzo ed io il primo. Mi piace da quando è iniziata la scuola solo che non ci siamo mai scambiati una parola. Qualche mese fa ho detto ad una mia amica di aggiungerlo su facebook(io non ho facebook) e di dirgli ke mi piaceva e lei lo ha fatto. Lui all'inizio non aveva capito chi ero però poi si, solo che non ha detto nulla alla mia amica (se era interessato a me oppure no). Dopo un paio di giorni un'altra mia amica mi ha detto ke il ragazzo ke mi piace aveva parlato con una mia compagna di classe e gli aveva detto ke io ero una bambina, ke ero brutta e cose così. Io poi per vedere se qst cose erano vere(xk con la mia compagna di classe ke ha parlato co lui non ho un buon rapporto e quindi non le credo) ho chattato con lui su facebook dal contatto della mia amica dicendogli però ke ero io e gli ho chiesto se era vero ke lui aveva parlato male di me però non gli ho detto ki me lo aveva detto. Lui ha detto di no xk non mi conosceva neanke e quindi non poteva parlare male di me. Da allora non abbiamo fatto più niente... Io lo guardo spesso a scuola qnd lo vedo e lui se ne è accorto... Cosa potrei fare adesso?? P.S.: siamo di paesi diversi e quindi lo vedo solo a scuola.

Risposte
noemiedavide
ho avuto un esperienza simile cmq hai ftt bene ad interessarti meglio mai fidarsi delle amike di klasse ke sono invidiose e vogliono metter i pettegolezzi in mezzo cmq sekondo me dovresti parlargli tu da vicino a scuola anke se so ke non è facile e fargli kapire i tuoi interessi verso di lui facendoti dare una risposta ke se è negativa almeno ci hai provato e morto un papa se ne fa un altro se è positiva ankora meglio un bacio

w!ngs
# martux :
IO credo che in un una "relazione"nn sia fondamentale avere interessi comuni...come dice il provebio "Gli opposti si attraggono"... :dozingoff

ank secondo me.. ma cm hanno detto altri, un'interesse in comune potrebbe darti lo spunto per riuscire ad avvicinarti a lui.. secondo me devi buttarti, tanto se già nn ti guarda.. nn può andare peggio di così, al massimo ti dice chiaro e tondo k nn gli interessi, e allora tii metti il cuore in pace, e chi lo sa k magari nn ti accorgi di qualcuno k (cm fai te con qst ragazzo di terza) ti guarda da lontano..

martux
IO credo che in un una "relazione"nn sia fondamentale avere interessi comuni...come dice il provebio "Gli opposti si attraggono"... :dozingoff

vale96the sing
umh prova a scoprire se avete qualke passione in comune ( sport, musica ecc..)xrò cm prima cosa cerca di avvicinarlo e parlarli. L'importante è nn smettere mai di sperare ke vada tutto bn :victory ciaooooooooooooooo

sissi95
Juventina 95 sai a me è successa la stessa cosa e ti diko ke dovresti affrntarlo direttamente parlandogli .vi poteteincontrare conoscervi meglio stare insieme e parlare un po di voi poi se è nascerà qualcosa
Buona Fortuna ciaooooooooo!!!!!!!!!

Picciola!
secondo me dovresti prima prendere confidenza, poi ti fai dare il numero e iniziare con un'amicizia..dopo di che dovresti esternergli i tuoi sentimenti..altrimenti kiedigli se vi potete frequentare,conoscervi meglio e poi decidere cosa fare.. ovviamente dopo che vi siete conosciuti...

maryetonyforever
Allora ascolta ke è di un paese diverso dal tuo nn è un problema xkè anke io ho il mio ragazzo ke nn è del mio stesso paese però ci amiamo alla follia.Un consiglio ke ti do prova a parlare cn lui dei sentimenti ke provi tu e fagli capire ke ti piacce e poi magari si vedrà.....:-)

Lisabraga96
io ti consiglio di non fidarti mai delle altre a meno che tu non abbia un buon rapporto con queste! te lo dico per esperienza.. comunque anch'io ti consiglio di farti coraggio e provare a parlargli e a conoscerlo meglio.. per quanto riguarda una relazione non affrettare le cose.. non lo conosci ankora.. aspetta un pò e andrà tutto bene!!!

neon97
Cerca l'approccio classico, il posto ideale è la mensa se c'è o nei corridoi. Un "Ciao come va?" è l'ideale e cerca su FB se ha interessi in comune con te...

lino17
cerca di parlare con lui a scuola,chiedigli se lui è interessato a te,cerca di conoscerlo meglio,cerca di passare più che puoi con lui a scuola.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.