Potrebbero significare qualcosa!?
Come faccio a capire se piaccio a una ragazzi via messaggio!?
Non è da molto che mi sento con questa ragazza, saranno 2 settimane.
Lei la vedevo spesso e i nostri sguardi si incrociavano, ma per pochi istanti...
Da quando ci messaggiamo appena mi vede, mi fissa, ma non sono certo che gli piaccio.
Sono stato in Gita dal 14 al 16 aprile, e il 15 gli avevo scritto che tornavo a casa il 16, lei mi ha scritto: "meno male", io gli ho chiesto perchè meno male, lei mi ha risposto: "cosi!"... il giorno dopo gli ho detto che stavo partendo, ero appena salito sul pullman e lei mi ha scritto: "alleluia"... questi sono segnali??
Inoltre una serva gli ho scritto:"che fai!?" e lei mi aveva risposto che messaggiava con il ragazzo che gli piace, ma ero io l'unico l'unico ragazzo che gli messaggiava in quel momento perchè lei non era online, appena gli ho scritto, lei è andata su whatsapp, mi ha risposto e se ne è andata... poi io gli ho riscritto, lei mi ha risposto e se ne è andata...
questo può essere qualcosa??
Però lei ha scritto anche sul suo stato di whatsapp: "
Non è da molto che mi sento con questa ragazza, saranno 2 settimane.
Lei la vedevo spesso e i nostri sguardi si incrociavano, ma per pochi istanti...
Da quando ci messaggiamo appena mi vede, mi fissa, ma non sono certo che gli piaccio.
Sono stato in Gita dal 14 al 16 aprile, e il 15 gli avevo scritto che tornavo a casa il 16, lei mi ha scritto: "meno male", io gli ho chiesto perchè meno male, lei mi ha risposto: "cosi!"... il giorno dopo gli ho detto che stavo partendo, ero appena salito sul pullman e lei mi ha scritto: "alleluia"... questi sono segnali??
Inoltre una serva gli ho scritto:"che fai!?" e lei mi aveva risposto che messaggiava con il ragazzo che gli piace, ma ero io l'unico l'unico ragazzo che gli messaggiava in quel momento perchè lei non era online, appena gli ho scritto, lei è andata su whatsapp, mi ha risposto e se ne è andata... poi io gli ho riscritto, lei mi ha risposto e se ne è andata...
questo può essere qualcosa??
Però lei ha scritto anche sul suo stato di whatsapp: "
Risposte
Che so... Puoi chiederle se ha una squadra preferita. Che sport fa... (Magari parli di quello) se ha dei giochi preferiti... Paese preferito, colore preferito. Cerca qualsiasi argomento che può unirvi! ;)
Daii!! Buona fortuna! :) :D
(Non ti arrendere quando sei giovane e vuoi qualcosa! ~MIKA, We are Golden~)
SaraM_Fr
Daii!! Buona fortuna! :) :D
(Non ti arrendere quando sei giovane e vuoi qualcosa! ~MIKA, We are Golden~)
SaraM_Fr
Grazie...
Certo, ho già trovato un'altra ragazza e credo che messaggio molto ma molto di più che con le altre ragazze (mi ha anche raccontato il perchè si fa la doccia al mattino :asd), l'unico problema, mi ha detto, che suo padre non vuole che si metta insieme a un ragazzo senza il suo permesso prima della prima superiore (io faccio 3° media e lei 2° media)... quindi non so che fare.
Mi dite cosa posso scrivergli?? per esempio per stare più su un argomento:
Esempio per cui vorrei messaggiare sempre:
-Io: Che genere di musica ascolti??
-lei: Pop, Rock... ma ascolto un po' anche il Rap... Ma anche gli 1D e r5 non me li toglie nessuno
-Io: Uff... fino pochi secondi fa ti stimavo
-Lei: xk?? sono gli 1D?? o gli r5??
-Io: Tutti e due.
(Lei mi manda una canzone degli r5)
-Io: beh si... mi piacciono ma non come altri...
-Lei: Bene...
-Io: preferisco Queen, Nirvana, U2, Deep Purple...
-Lei: Già, anche io!!
-Io: A me me li ha trasmessi mia mamma!
-Lei: Anche a me!! Grandi mamme ;) !
-Io: Eh già
(Lei mi manda una canzone dove è lei che canta)
-Io: o.O ... è identica!!
-Lei: Ma non è vero!
-Io: Vabbè, sei te l'esperta (ho scritto questo perchè Lei canta)
"Poi tutta la discussione su queste cose qua... (sulle canzoni), è cosi che correi messaggiare.
esempio per cui non vorrei messaggiare:
-Io: Ciao
-Lei: Ciao
-Io: Cm va??
-Lei: Bene te??
-Io: Bnbn... che fai??
-Lei: Nnt... te??
-Io: Anche io... che racconti??
-Lei: Nulla te??
-Io: Non so...
-Lei: Cosa hai fatto ieri??
-Io: Sono uscito... te?'
-Sono stato a casa...
"E poi continua cosi... questi messaggi li vorrei fare scomprarire della mia vita!!!!!" (beh, se non messi in modo da poter comunicare in modo liscio, senza troppe domande)
Grazie
Certo, ho già trovato un'altra ragazza e credo che messaggio molto ma molto di più che con le altre ragazze (mi ha anche raccontato il perchè si fa la doccia al mattino :asd), l'unico problema, mi ha detto, che suo padre non vuole che si metta insieme a un ragazzo senza il suo permesso prima della prima superiore (io faccio 3° media e lei 2° media)... quindi non so che fare.
Mi dite cosa posso scrivergli?? per esempio per stare più su un argomento:
Esempio per cui vorrei messaggiare sempre:
-Io: Che genere di musica ascolti??
-lei: Pop, Rock... ma ascolto un po' anche il Rap... Ma anche gli 1D e r5 non me li toglie nessuno
-Io: Uff... fino pochi secondi fa ti stimavo
-Lei: xk?? sono gli 1D?? o gli r5??
-Io: Tutti e due.
(Lei mi manda una canzone degli r5)
-Io: beh si... mi piacciono ma non come altri...
-Lei: Bene...
-Io: preferisco Queen, Nirvana, U2, Deep Purple...
-Lei: Già, anche io!!
-Io: A me me li ha trasmessi mia mamma!
-Lei: Anche a me!! Grandi mamme ;) !
-Io: Eh già
(Lei mi manda una canzone dove è lei che canta)
-Io: o.O ... è identica!!
-Lei: Ma non è vero!
-Io: Vabbè, sei te l'esperta (ho scritto questo perchè Lei canta)
"Poi tutta la discussione su queste cose qua... (sulle canzoni), è cosi che correi messaggiare.
esempio per cui non vorrei messaggiare:
-Io: Ciao
-Lei: Ciao
-Io: Cm va??
-Lei: Bene te??
-Io: Bnbn... che fai??
-Lei: Nnt... te??
-Io: Anche io... che racconti??
-Lei: Nulla te??
-Io: Non so...
-Lei: Cosa hai fatto ieri??
-Io: Sono uscito... te?'
-Sono stato a casa...
"E poi continua cosi... questi messaggi li vorrei fare scomprarire della mia vita!!!!!" (beh, se non messi in modo da poter comunicare in modo liscio, senza troppe domande)
Grazie
mi dispiace tanto per te :( ... :(a volte succede ma tranquillo troverai di meglio :victory
Aggiunto 6 secondi più tardi:
mi dispiace tanto per te :( ... :(a volte succede ma tranquillo troverai di meglio :victory
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 6 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Ragazzi chiudo, è finita!! :(
Ana, comunque anche io ho sempre creduto che alle ragazze piaciono i ragazzi più grandi... ma in questo caso non era così, gli piace uno più piccolo.
Lei gli aveva già detto a lui che gli piace, ma lui non ha detto lo stesso di lei, e lei mi ha scritto che si vuole illudure fino alla fine, e mi ha anche bloccato su whatsapp... C...o!!
Grazie comunque... nessuno poteva saperlo a parte lei, quindi hai risposto nel modo corretto, grazie!!
Ana, comunque anche io ho sempre creduto che alle ragazze piaciono i ragazzi più grandi... ma in questo caso non era così, gli piace uno più piccolo.
Lei gli aveva già detto a lui che gli piace, ma lui non ha detto lo stesso di lei, e lei mi ha scritto che si vuole illudure fino alla fine, e mi ha anche bloccato su whatsapp... C...o!!
Grazie comunque... nessuno poteva saperlo a parte lei, quindi hai risposto nel modo corretto, grazie!!
è molto possibile che tu le piaccia date le cose che hai detto,credo che lo stato potrbbe avertelo scritto per farti ingelosire...potresti farle qualche semplice domanda tipo "ti piace qualcuno?" oppure potresti chiederle che cosa pensa di te e da lì sarebbe facile capire se e vero che le piaci invece tupotrsti farle capire che ti piace facendole dei semplici complimenti o dirle che vorresti vederla,che ti manca...calcola che le ragazze sono molto intuitive(fidati io posso dirtelo)
P.S:ricorda che in ogni caso l'amore non ha età e si sa che le ragazze si innamorano sempre dei ragazzi più grandi perchè li considerano più maturi
BUONA FORTUNA SPERO DI AVERTI AIUTATO
P.S:ricorda che in ogni caso l'amore non ha età e si sa che le ragazze si innamorano sempre dei ragazzi più grandi perchè li considerano più maturi
BUONA FORTUNA SPERO DI AVERTI AIUTATO