Potete darmi un consiglio ?

papalia
se il mio ragazzo dice che ama me però che trova un' attrazione verso gli occhi di un altra... cosa dovrei fare ? lasciarlo ank se so k mi ama oppure continuare? please...

Risposte
grimmi
non sempre è così,e ti parla un ragazzo che quando prova dei sentimenti verso una persona c'è solo lei...
a questo punto dico che amo una ragazza,ma non trovo nulla di male nel dire che un'altra ragazza ha degli occhi stupendi. è SOLO UN COMPLIMENTO...

Cristina.M
:D

webb97
Ahahhah grande Cristina ♥

Cristina.M
e tu gli hai risposto che trovi grande attrazione per i muscoli di un altro?! ......... ovviamente, però, specifica che ami lui..... ;)

pennamontata89
L'amore viene dal cuore ... l'attrazzione da un altra parte ;)

pmi
se una persona ti ama veramente e non sono solo parole quelle che dice non ci pensa neppure a trovare attrazione nei confronti di un'altra.
spiego meglio, le donne come del resto anche gli uomini, hanno gli occhi per guardare ma, dal mio modesto punto di vista, non si pensa a un'altra persona quando siamo concentrate per seguire chi amiamo.
l'amore e una forte attrazione fisica e psicolgica sono molto diverse da tra di loro.
dovresti capire realmente quale delle due cose è e non lasciarti mai sentire in secondo piano.

webb97
Lui ti ha detto che si sente attratto da un'altra???????? O__O
Inverosimile..
è davvero un *****
mi autocensuro u.u
Vuoi veramente stare con un ragazzo così?
Lascialo!!
Non ti ama veramente...

lalla*_*
bhe, se davvero ti ama perchè prova attrazione x un'altra? cerca di capire se è davvero innamorato di te e anche di capire se tieni veramnte a lui, se è così allora mostragli che sei tu la migliore, che deve desiderare stare solo con te, fallo ingelosire!! se invece credi che lui non lo meriti...bhe allora forse dovresti lasciarlo...

Paperella:D
Secondo me se ama te non poò provara attrazione per un altra..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.