Piccolo probelma,,,,

brezzamarina88
ciaooooooooooooooooooooo
allora da quando mi sono trasferita a Firenze ho molti amici maschi...e io sò che tutti mi vogliono,(me lo hanno detto tutti...) ma ho chiaramente fatto capire che non mi interessano..c'è nè uno in particolare...siamo diventati ottimi amici e porta il nome di un mio ex...lui mi ha già confessato (per ben 3 volta nel caso me ne scordassi) di essere innamorato di me...dice che sono dolcissima e bellissima...ma quando me lo dice io cerco sempre di cambiare argomento...
oggi all'uscita da scuola (dato che mi aveva accompagnato mio padre e non avevo la macchina) gli ho chiesto un passaggio perchè abitiamo vicini e facciamo la stessa strada. quindi salgo in moto,lui tutto gentile come sempre, e nel viaggio iniziamo a parlare del più e del meno. arrivati sotto casa, lui ha insistito per accompagnarmi sotto il portone (dato che c'è un pezzo di strada da fare a piedi). arrivati lì, al momento di salutarci, io gli faccio "ok grazie ciao ci vediamo domani" e lui mi fà "ah mary senti.." e io istintivamente mi giro, lui in quel momento (bloccandomi le braccia e spiaccicandomi contro il muro) mi bacia...poi mi fà "non riesco a vivere senza di te, ti penso sempre,ti prego stai con me..." e io gli ho detto che ci dovevo pensare e che domani avrei risposto...ora dopo quel bacio rubato mi sono accorta anche io di amarlo, c'è lo sapevo già ma non volevo ammetterlo, forse sono bloccata perchè ha lo stesso nome di un mio ex?cosa devo fare?faccio bene a mettermi insieme a lui?!?!
vi prego rispondete perchè sono un pò nel pallone....:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
un bacio a tutti!!:love

Risposte
Francy1982
Bella94:
Scusa se ti piace cosa aspetti?
Prova a frequentarlo e poi se son rose fioriranno.

PS: Che cavoletto centra che ha lo stesso nome del tuo ex?

Quoto in pieno!

Bella94
francycafy93:
io nn vedo nex problema... buttati e buona fortuna...!!!

Nemmeno io.
Scusa se ti piace cosa aspetti?
Prova a frequentarlo e poi se son rose fioriranno.

PS: Che cavoletto centra che ha lo stesso nome del tuo ex?

Maury
certoo hai ragionee...lo stesso nome! è normale ke c'è smpr il suo rik...
xò scnd me l'unica cosa da fr è conoscerlo e poi si vedrà...sn 2 xsn diverse!
in bocca al lupoooo sorellììììì...:love

francycafy93
io nn vedo nex problema... buttati e buona fortuna...!!!

crmn96
Dai, nn pensare all'ex...
Vai a trovarlo in ospedale...
Parlagli e digli cosa provi x lui (a qnt ho capito nn sa nnt)...
Se poi ti trovi bene, farete scintille... ;)

Miyuki
sicura che il fatto che ha lo stesso nome del tuo ex non è una scusa? non so..magari te lo ricorda anche negli atteggiamenti e cio' ti frena?
se ci stai bene provaci..tentar non nuoce.. poi facci sapere ;)

sana e erik
io ti direi di inziare a frequentarlo poi vedi come va....
auguri!!!!

Francy1982
ma digli di cominciare ad uscire insieme, perché pensi di amarlo, ma sei confusa e vedi cosa succede e se i tuoi sentimenti sono confermati!!!

p.s. se ha lo stesso nome del tuo ex che ti importa?

PrInCeSs Of MuSiC
E brava sorellina... Xp
Secondo me dovresti metterti e fregartene se ha lo stesso nome del tuo ex.
STOP.
Pace e bene fratelli e sorelle!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.