Piccolo consiglio...

Sparvierina
Mi serve un piccolo consiglio su come comportarmi con una mia amica,che conosco da molti anni...e che mi ha molto ferita:io vorrei non parlarle più ma tutti sono abituati ke io e lei stiamo sempre insieme e ke siamo molto amiche...e poi pur non volendogli più parlarle ne sarei costretta dato ke stiamo nella stessa classe(siamo anke vicine di banco)e frequentiamo anke gli stessi amici?che mi consigliate?

Risposte
apona88
in effetti vero_111 ha ragione...poi cmq Rebus92 sai già come la penso a riguardo!!

vero_111
Lasciala perdere... lei nn è un'amica!
Ci sono tante altre persone con cui condividere l'amicizia!

apona88
eccomi piccola rebus92..sono tornata!! quando vuoi sono sempre disponibile!!!!!:hi

IPPLALA
Che stronza, questa qui non è una vera amica perciò lasciala stare e allontanati da lei. Sono pienamente d'accordo con Francesca

Sparvierina
Grazie a tutti!!!
sto seguendo i vostri consigli...ho cambiato banco(nn sto più vicino a lei) e col tempo nn le parlero più...:hi

fpmarcus
apona88 :
ti posso dire subito una cosa??? hai descritto la mia situazione fino a pochi mesi fa...io ti dico una cosa sola: SCAPPA FINCHè SEI IN TEMPO!!!!! o meglio, non sfuggire ai problemi devi semplicemente allontarti da lei..ti farà stare male e ti farà sentire sempre inadguata!! tutti vedranno che ti prende in giro e rischieresti di passare x il fenomeno da baracconi della classe e della compagnia!!! sinceramente persone così è meglio perderle che continuare a tenersele vicino..è puro masochismo!! io sono stata stupida perchè non riuscivo a liberarmi di Lei..ci credi che ho sopportato 3 anni di scuola??????? ogni giorno della mia vita alle superiori ho sperato che fosse l'ultimo e sai una cosa???? i 3 anni sono trascorsi,dopo il diploma non ho più visto la persona interessata...lei ce l'ha a morte cone me tanto che è arrivata a urlare qualcosa in mezzo alla strada modi pescivendola...:lol!!! adesso ho ripreso la mia vita e sono tornata ad essere quella che ero un tempo!!! questa storia mi ha resa più scaltra (forse!!!) e mi ha fatto crescere peerò ho versato tante lacrime e il fegato si è corroso...quindi tu non fare la stessa cosa!!! io ti direi di non ripetere la mia stessa esperienza, non ne vale la pena!!!!!!!!!! se proprio non riesci a farlo come è capitato anche a me almeno parlaci e falle bruttissimo dicendole che non può trattarti così!!! ottio che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci posso venire a parlare io?????????? :box:weapon:frusta:fuck:beatin:bleah:dead:dead:dead:dead:dcatt:dcatt:dcatt

parola sante!!! sottoscrivo. ultimamente mi togliete le parole di bocca, ma questo solo perche` leggo i (e rispondo) in leggero ritardo i post!!! cmq cara rebus guarda che francy e apona hanno scritto quanto di meglio non si potrebbe, segui i loro pensieri e consigli! e goditi la vita!
marco

apona88
ti posso dire subito una cosa??? hai descritto la mia situazione fino a pochi mesi fa...io ti dico una cosa sola: SCAPPA FINCHè SEI IN TEMPO!!!!! o meglio, non sfuggire ai problemi devi semplicemente allontarti da lei..ti farà stare male e ti farà sentire sempre inadguata!! tutti vedranno che ti prende in giro e rischieresti di passare x il fenomeno da baracconi della classe e della compagnia!!! sinceramente persone così è meglio perderle che continuare a tenersele vicino..è puro masochismo!! io sono stata stupida perchè non riuscivo a liberarmi di Lei..ci credi che ho sopportato 3 anni di scuola??????? ogni giorno della mia vita alle superiori ho sperato che fosse l'ultimo e sai una cosa???? i 3 anni sono trascorsi,dopo il diploma non ho più visto la persona interessata...lei ce l'ha a morte cone me tanto che è arrivata a urlare qualcosa in mezzo alla strada modi pescivendola...:lol!!! adesso ho ripreso la mia vita e sono tornata ad essere quella che ero un tempo!!! questa storia mi ha resa più scaltra (forse!!!) e mi ha fatto crescere peerò ho versato tante lacrime e il fegato si è corroso...quindi tu non fare la stessa cosa!!! io ti direi di non ripetere la mia stessa esperienza, non ne vale la pena!!!!!!!!!! se proprio non riesci a farlo come è capitato anche a me almeno parlaci e falle bruttissimo dicendole che non può trattarti così!!! ottio che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci posso venire a parlare io?????????? :box:weapon:frusta:fuck:beatin:bleah:dead:dead:dead:dead:dcatt:dcatt:dcatt

Francy1982
immagin oche la tipa in questione si chiami simona....cmq Rebus la tua è una brutta situazioneio l'unica cosa che posso dirti e che è chiara anche a te è la seguente: LEI NON è UN'AMICA, il mio consiglio è di continuare a frequentarla e anche parlarle se non ne puoi farne a meno, ma nel giusto modo, nel senso lei a quanto pare è troppo "piena di se" e magari per comportarsi così lei è la prima ad avere mille problemi, ma tu devi pensare anche a te io personalmente le parlerei ma con distacco, non le dire più nulla di personale e non farle ptrapelar ei tuo isentimenti più segreti come a quanto pare hai sempre fatto!, alla fine sarà lei a voler chiarire..e quando ti parla sempre di lei e quello che fa tu dille, se sai di avere queste doti perchè decantarle? sono gli altri che le devono notare in te!!! Francamente a farsi i complimetni da soli siamo buoni un po tutti!!!...beh questo è il mio parere| ciao Rebus!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.