Piccola domanda sull'amore...? E' un problema mio?

Darkey
Ciao a tutti, ho 17 anni e sto con una ragazza meravigliosa da 4 mesi. Ancora non abbiamo fatto niente di particolare ma i miei amici che hanno una fidanzata da molto più tempo di me mi hanno detto che tra non molto, sicuramente, la relazione si svilupperà in qualcosa di più materiale.
Io, stranamente per un ragazzo della mia età, non mi sono mai innamorato se non di lei, diciamo che lei è la prima. Lei invece ha avuto due ragazzi prima di me, uno col quale sono sicuro non abbia fatto niente, e un altro che ha "usato" per dimenticarsi il primo. Tutto questo è successo durante la mia cotta per lei. Lei mi ha raccontato che, a differenza degli altri, io non ci ho provato subito e lei lo apprezza. Mi sorge un dubbio, forse dato dalla mia stupidità. Lei ancora non ha compiuto 17 anni ed è stata, forse per sfortuna (?) con ragazzi molto più grandi di lei. So che il mio dubbio è così semplice che potrei parlarne semplicemente con lei per risolvere, ma vorrei chiedere aiuto anche a voi e vedere cosa ne pensate. Ho paura che, in qualche modo, se lei avesse fatto qualcosa, potrei rimanerne influenzato se me lo dicesse prima di avere un rapporto o qualcosa di "più materale". E' un problema stupido? Vuol dire che non mi piace veramente o che non la apprezzo per quella che è e per i suoi errori del passato? Che ne pensate? Ciao e grazie :)

Risposte
luciagentile94
ciao, io penso che questo sia solo un tuo "complesso mentale" lasciati andare... se sei pieno di dubbi parlane con lei mettila a suo agio e fa in modo che si apra con te...vedrai andrà tutto. Non farti influenzare dal passato... in bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.