Piaccio a lui, ma dopo tre giorni mi scrive che non è vero e si fidanza con altre 2.

asy-2001
Scusate ho un problema con un ragazzo... Mi piace da un anno, e una volta abbiamo parlato anche insieme dicendoci che mi piaceva e viceversa... poi un giorno mi ha scritto che non gli piacevo... e si è fidanzato con altre due persone dopo tre giorni... io lo odio per questo però nonostante il dolore mi piace ancora. Pensate che la soluzione sia recuperabile?

Risposte
Clara Maugeri
ma lascialo perdere non si merita la sua stima!

Daniel Strippoli
Ciao Asy-2001!

Per aiutarti a superare il tuo problema, noi di Skuola abbiamo raccolto 5 frasi d'amore assurde nella speranza di tirarti su di morale "rubandoti" un sorriso.

Qui di seguito il link all'articolo:
https://www.skuola.net/news/fotonotizie/5-frasi-amore-non-vorresti-sentire.html

Un abbraccio.
Il team di Skuola.net

Cippolla

Cerca una che la da.
Lascia stare uno così.

cucchiara_mikele
io lo avrei stuprato letteralmente.

rossella.violi
Senza offesa, ma è proprio un idiota :)

15anna
sei piccola...troverai sicuramente qualcuno che ti metita di più :)

asy-2001
Grazie a tutte per le risposte, ne terrò conto... comunque ho quattordici anni ^_^

salt-eco
Direi di lascare perdere! già uno che dopo tre giorni si mette insieme a due persone diverse non so quanta maturità abbia!

lovetheater
Non so quanti anni hai, ma se hai un minimo di cervello lascialo perdere.. queste purtroppo sono persone "ambigue", ancora non formate caratterialmente e tendenzialmente egoiste. Concentrati su qualcun altro e pensa a cose belle :)

Backtodecember
Secondo me devi lasciarlo perdere..sembra uno che ci prova con tutte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.