Perfavore aiutatemi
aiutatemi mi piace un ragazzo ma non so se dirglielo oppure no ; la maggior arte dei miei compagni di classe dice che anche io piaccio a lui e viceversa ma non so se fidarmi delle voci oppure ignorarle.
perfavoreeee aiuutatemii
perfavoreeee aiuutatemii
Risposte
sapete , mia sorella e' una sua amica e gli ha chiesto chi gli piacesse , lui ha detto quello che pensava di tutte le ragazze della mia classe e ha detto che sono TROPPO UNA CARA AMICA !!! ='(
Già ;)
;) forza e soprattutto coraggio!
Cerca di essere carino con lui è vedi come reagisce, chiedigli se vorrebbe uscire con te...
Infatti,almeno ti togli il peso di sapere se lui ricambia! ;)
ti devi fidare di te stessa e non devi avere paura. lo so che è difficile ma provaci :)
Come?
devi vincerla la timidezza
questo è un problemino :(
Si ma io sono molto timida!
Secondo me gli dovresti dire che ti piace perche se non lo fai avrai sempre il dubbio : e se glielo avessi detto?? Non parargli tramite intermediari mi raccomando!! poi devi essere tu che devi essere sicura :)
io se fossi in voi controllerei prima se il lago ha un po d'acqua prima di tuffarmi cioè cercherei di capire se gli piaccio o meno ;)
Anch'io sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare
;)
Grazie dei vostri consigli
secondo me vale la pena riskiare, come va va:) se piace a te, faglielo capire :D se ved ii una risposta allora va alla grande, tempo al tempo :)
Ciaoo,se voi vi frequentate,siete molto amici,e vi volete bene non succederà nulla se tu farai il primo passo,magari lui ti ricambierà,ma se te lo tieni dentro è peggio perché magari anche lui è nel dubbio come te se dirtelo o meno ;)
Aggiunto 30 secondi più tardi:
Facci sapere
Aggiunto 30 secondi più tardi:
Facci sapere
A volte capita nell'amore di non essere contraccambiati,Te provaci perchè non si deve nascondere mai quello ke si prova per una persona!Ciaoo
ciao , io non so cosa fare se gli dico che mi piace e poi io non gli piaccio ... che faccio ???
Ciao,secondo me devi essere sicura delle voci che girano nella tua classe.
Dopo aver scoperto di piacergli o il contrario, sarai te a fare il 1 passo.
Ciaoooo
Dopo aver scoperto di piacergli o il contrario, sarai te a fare il 1 passo.
Ciaoooo